News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Allan resta a casa, Piatek in panchina. Emergenza per Allegri, dubbio Birsa | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Allan resta a casa, Piatek in panchina. Emergenza per Allegri, dubbio Birsa

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Allan resta a casa, Piatek in panchina. Emergenza per Allegri, dubbio Birsa

Emergenza Juve: Pjanic, Cancelo e Khedira da valutare. Costa ancora davanti a Bernardeschi nel ballottaggio, nella Lazio Luis Alberto si sposta in mezzo con Correa dietro Immobile. Bastos sostituisce Acerbi al centro, rientra Bonucci.

Nel Sassuolo dubbio Boga-Djuricic nel tridente, solo panchina per Di Francesco. In difesa torna Ferrari, in panchina Peluso. Cagliari col dubbio Birsa, alle prese con la febbre, scalpita Farias e Ionita pronto sulla trequarti. 

Nel Chievo Stepinski dal 1', Giaccherini rifinitore. Norgaard puà far sedere Gerson in panchina nella Viola, chance per Hancko a sinistra.

Empoli con Bennacer e Krunic al rientro, out Maietta. Zajc dietro Caputo. Nel Genoa dubbio Favilli-Pandev, Romulo rischia un'altra esclusione.

Inzaghi medita ancora sul centravanti: Palacio favorito su Santander, Dijks verso la conferma sull'out mancino. Nel Frosinone il neo arrivato Viviani può partire in panchina, favorito Maiello. Ciofani rientra ma Pinamonti conserva il posto con Ciano.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta confermata in blocco, torna Palomino in difesa. Nella Roma Zaniolo scala a destra, pellegrini centrale nella trequarti, si rivede Nzonzi e capitan De Rossi prova a esserci in panchina.

Spalletti dovrebbe scegliere ancora Joao Mario dall'inizio, Nainggolan in panchina. Perisc a destra senza rivali, out ancora Keita. Toro che recupera Baselli ma non al 100%: opzioni Lukic o ancora Ansaldi interno. Da non scartare l'ipotesi tridente con Zaza dall'inizio.

Nel Milan Piatek può partire in panchina, fiducia a Cutrone. Dentro Kessie, Romagnoli e Calabria, out Zapata. Allan e Rog non convocati, Hamsik a mezzo servizio, scalpita Diawara. Milik più di Mertens con il rientrante Insigne.

Nel Parma esordio per Kucka, Scozzarella favorito sull'acciaccato Stulac in regia. Siligardi davanti a Biabiany, Antenucci confermato nella Spal, Bonifiazi per lo squalificato Cionek.

Samp senza l'estro di Ramirez in avanti, gioca Saponara. Linetty recuperato, Barreto non ce la fa. Tonelli può lasciare spazio a Colley e occhio a Murru che si è allenato a parte tutta la settimana, pronto Tavares se non ce la fa.

Udinese che rischia di perdere Lasagna, per un problema alla spalla, De Paul avanza al fianco di Okaka e Mandragora rientra in mezzo al campo. De Maio, appena arrivato, insidia Opoku in difesa.
 

SERIEA PROBABILI FORMAZIONI 21° TURNO FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Allan resta a casa, Piatek in panchina. Emergenza per Allegri, dubbio Birsa

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
0
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati