News Fantacalcio | Milinkovic-Savic e Luis Alberto: anno nuovo, bonus nuovi! | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Milinkovic-Savic e Luis Alberto: anno nuovo, bonus nuovi!

I due giocatori biancocelesti sembrano rinati, di quale dei due ci possiamo fidare?

Scritto da
Milinkovic-Savic e Luis Alberto: anno nuovo, bonus nuovi!

Già da dicembre la Lazio ha iniziato ad ingranare, raggiungendo il quarto posto che a fine campionato vorrebbe dire qualificazione ai gironi di Champions League. Il 2019 si è aperto ufficialmente nel migliore dei modi: anche se l'impegno sulla carta risultava facile, la prestazione in Coppa Italia è stata convincente e l'obbietivo del passaggio del turno è stato raggiunto. L'opposizione del Novara, squadra militante in serie C, è stata abbattuta dopo appena 45 minuti, con 4 gol rifilati all'impotente portiere ospite Benedettini, che ha avuto anche il merito di respingere un calcio di rigore. Le firme del successo (rovinato dal gol della bandiera di Eusepi su rigore per fallo di mano di Luiz Felipe) portano, oltre alla doppietta del solito Immobile, quelle di due giocatori ritrovati: Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Il serbo Milinkovic, come potete vedere al link dei suoi dati, aveva dato segnali di ripresa già a dicembre segnando due gol in altrettante partite in casa contro Cagliari e Torino (di pregevole fattura quest'ultimo), e sabato pomeriggio in un Olimpico pressochè deserto, ha colpito un palo, si è procurato un rigore e segnato con una magistrale punizione. Il sergente, che fino ad ora ha giocato circa tutte le partite da titolare saltando solamente la sesta giornata, fantamedia voto anonima del 6,22, si è finalmente sbloccato e ha ritrovato la fiducia in sè stesso. La stima di Inzaghi non è mai cambiata, ora la strada può solo che essere in discesa: avere Milinkovic-Savic in rosa in questo momento può essere un valore aggiunto!

Parliamo invece di Luis Alberto, il fantasista spagnolo le cui statistiche parlano chiaro: ad oggi è un flop rispetto all'anno precedente. Fantamedia del 6,07 e un solo gol contro il Frosinone all'attivo, è un lontano parente del giocatore che l'anno scorso segnò 11 gol, dispensò assist a profusione e raccolse una fantamedia monstre dell'8,12. Anche lui, dopo un periodo nero tra infortuni, malumori con la società e prestazioni al di sotto dei suoi standard, sembra rinato: dalla 16esima alla 19esima giornata un assist e una media voto del 6,75. Contro il Novara anche per lui un gol, quello che ha sbloccato la gara, con una bellissima giocata di mancino. Andiamoci coi piedi di piombo su un suo eventuale acquisto, ma la sensazione è che anche lui possa dire la sua nel girone di ritorno: a causa del suo ruolo di attaccante, aveva già perso appeal fantacalcistico, e anche ora a quel prezzo si può trovare di meglio, ma i possessori dello spagnolo possono essere felici: finalmente può tornare ad essere una prima scelta!

LAZIO MILINKOVIC-SAVIC S. LUIS ALBERTO BONUS FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Milinkovic-Savic e Luis Alberto: anno nuovo, bonus nuovi!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 14/01/2019,  22:40:19
    Lo scorso anno entrambi sono stati determinanti e decisivi per la Lazio, nel loro momento buio si è vista difatti una Lazio meno forte e meno bella nel gioco. Ora col ritorno in auge di Milinkovic-Savic e di Luis Alberto la Lazio, guarda caso, è tornata a vincere e a far paura. Il quarto posto con loro due in forma è possibile difatti, due armi in più quindi per Simone Inzaghi e per noi fantallenatori !
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri chievo P
Nato il: 25/02/1996 (23)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati