Focus Indisponibili: Quanti assenti per DiFra! Non c'è pace per Boateng. Ancora guai per Nainggolan, Castro va K.O.

INDISPONIBILI

Toloi & Barrow (Atalanta): il difensore è stato costretto ad uscire anzitempo durante il match con l'Empoli per un problema al flessore della gamba. Trauma facciale invece per l'attaccante. Entrambi saranno valutati in vista del match con il Napoli.

Dzemaili (Bologna): contusione al ginocchio per il centrocampista svizzero.

Castro (Cagliari): durante l'allenamento si è rimasto vittima di una distorsione che probabilmente gli costerà la stagione, lesione al legamento crociato per il centrocampista argentino.

Giaccherini (Chievo): assente contro il Napoli per un problema fisico, proverà ad essere a disposizione del "nuovo" tecnico per il prossimo match, la sua presenza resta comunque in forte dubbio.

Pezzella (Fiorentina): aggiornamenti importanti sul difensore argentino che può clamorosamente bruciare le tappe dell'infortunio che con molta probabilità comunque lo terrà fuori per la partita con la Juventus.

Nainggolan (Inter): altra ricaduta per il belga, stavolta il problema non è la caviglia ma un possibile affaticamento. Oggi ha svolto delle terapie che però avranno esito solo nella giornata di domani, ciò che è certo è che salterà il match con la Roma, cercando di essere a disposizione del mister per quello con la Juventus.

Dalbert (Inter): problema alla gamba sinistra per il terzino mancino.

Alex Sandro (Juventus): dovrebbe riposare in vista del match con la Fiorentina, il brasiliano si è infortunato durante la partita di Champions contro il Valencia.

Lucas Leiva (Lazio): non ha giocato contro il Milan perchè infortunato, sono state escluse lesioni, ma potrebbe non giocare anche la prossima.

AGGIORNAMENTI ROMA - Diversi assenti per il big-match di domenica sera contro l'Inter: ancora assente De Rossi per infortunio, per un fastidio al ginocchio. In attacco ancora assenti Dzeko ed El Shaarawy, problema muscolare per il bosniaco, l'esterno invece si è infortunato contro il Real Madrid. Sfortunato invece il giovane terzino che dovrà stare fermo almeno 15 giorni per un guaio muscolare al flessore della coscia.

Boateng (Sassuolo): si è fatto male nel corso della partita con il Parma, problema muscolare per lui. Fermo almeno fino a metà dicembre, possibilità di rientro forse per l'ultima partita del 2018.

CHI RECUPERA

Lasagna & Barak (Udinese): Recuperati e arruobili per l'allenatore Davide Nicola.

Pastore, Perotti & Manolas (Roma): Pienamente recuperati, possibile chance per Manolas ma niente da fare per Pastore e Perotti che siederanno in panchina.


News Correlate