Focus squalificati: cinque giocatori fermati, due diffide pesanti nella Roma

Nuytinck (Udinese): espulso per un brutto fallo su una ripartenza Milan, il centrale bianconero salterà la trasferta di Empoli. Al suo posto spazio ancora ad Opoku in zona centrale, nonostante l'erroraccio che è valso la sconfitta domenica sera.

Stulac (Parma): l'entrata a gamba tesa su Chibsah ha lasciato il Parma in 10 contro l'Udinese,  contro il Torino è facile che sia Grassi ad andare in regia con Barillà che ha scontato la squalifica.

Tanasijevic (Chievo): esordio amaro con doppia ammonizione in appena 4' per il difensore clivense, tuttavia difficilmente avrebbe trovato spazio nel match-salvezza contro il Bologna.

Everton Luiz (Spal): in attesa di capire se Valoti sarà recuperabile, Semplici ritrova Schiattarella davanti alla difesa ma potrebbe decentrarlo all'occorrenza con Valdifiori a tamponare l'emergenza, vista pure l'assenza di Kurtic.

Meitè (Torino): il robusto centrale granata assente contro il Parma, Mazzarri dovrebbe ripescare Soriano come interno, dopo un periodo in cui è stato accantonato col passaggio al 3-5-2.

Sono entrati in diffida i seguenti giocatori:

BENNACER (Empoli)
FAZIO e PELLEGRINI LO. (Roma)
KESSIE (Milan)
PISACANE (Cagliari)
PRAET (Sampdoria)
PUSSETTO (Udinese)
RINCON (Torino)


News Correlate