Facebook

ULTIMAORA PROBABILI: Manolas in dubbio, rischio panchina per Piatek.

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

ULTIMAORA PROBABILI: Manolas in dubbio, rischio panchina per Piatek. Szczesny nella Juve, Bonaventura ci prova

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
ULTIMAORA PROBABILI: Manolas in dubbio, rischio panchina per Piatek. Szczesny nella Juve, Bonaventura ci prova

Spalletti pensa a Martinez al posto di Icardi, Miranda e Joao Mario cercano la conferma. Candreva scalpita, occhio a Piatek: potrebbe riposare per l'ex del Triplete, Goran Pandev

Nel Napoli Insigne destinato al riposo, affollamento in mediana. Dzemaili rischia un'altra panchina nel Bologna, si rivede Obi nel Chievo, può scalzare Rigoni. Tomovic in dubbio, gioca ancora Cesar.

Barrow e Zapata duello serrato in attacco, Gerson verso una maglia dal 1' contro la 'sua' Roma e tornano Pjaca e Simeone in attacco.

Goldaniga verso il recupero, Molinaro ancora out nel Frosinone. Allegri svela alcune mosse: Pjanic e Matuidi sicuri, Betancur o Cuadrado mezz'ala sinistra. De Sciglio può far riposare Alex Sandro, in porta Scszeny. Mandzukic, Dybala e Costa per due posti. Fuori causa Chiellini e Bernardeschi, infortunati.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMA

In regia nella Lazio altra chance per Cataldi, ansia Lulic: se non gioca, a sinistra dentro Durmisi o Lukaku. Correa più di Luis Alberto. Bonaventura può stringere i denti, anche Calhanoglu non sta benissimo. Se fosse 4-4-2, spazio a Abate a destra.

Nella Roma dubbio Manolas, pronti Marcano e Juan Jesus. Cristante rileva De Rossi e Dzeko centravanti. Nella Sampdoria, Defrel e Murru in ripresa ma Sala e Caprari restano in preallarme.

Torna Boateng nel Sassuolo, Locatelli ancora escluso. Out Valoti nella Spal, dentro Everton Luiz con Valdifiori in regia per lo squalificato Schiattarella. Ansaldi rientra per la panchina, dubbio a sinistra: Ola Aina o Berenguer?

Barak a suo agio nel 3-5-2 e può restare fuori Behrami, Machis al rientro.

#ULTIMA ORA #PROBABILI FORMAZIONI #UNDICESIMA GIORNATA #SERIE A
Fanta News Serie A : ULTIMAORA PROBABILI: Manolas in dubbio, rischio panchina per Piatek. Szczesny nella Juve, Bonaventura ci prova

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 02/11/2018,  22:06:20
    Mi sarei aspettato che Allegri facesse giocare Perin, credo che in avanti giocheranno Dybala, Douglas Costa e Cr7, giusto far riposare Alex Sandro. Dzemaili ancora in panchina e sono felice per il rientro di Ansaldi, anche se dalla panchina !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+3
QUOTA ATTUALE
6,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati