La prima di Pjaca da titolare è buona, adesso Pioli non dipende più solo dal Cholito

Abbiamo dovuto aspettare tanto, ma finalmente anche Pjaca è riuscito a realizzare il suo primo gol in Serie A. Dopo i due anni non felici alla Juventus in cui sono state più le panchine che le presenze e l’esperienza allo Schalke 04, il giocatore è tornato in Italia per cercare la fortuna alla Fiorentina.

In campo contro la Spal nell’anticipo del sabato della quinta giornata di Serie A, l’ex Juve ha segnato il primo dei tre gol viola. Una partita ad alto livello condita anche da un assist per Chiesa. Oltre ai tre punti dunque Stefano Pioli ottiene gioie da un giocatore dalle grandi potenzialità.

STATISTICHE PJACA

In grado di calciare con entrambi i piedi e di agire su ambedue i lati del campo, ha anche rapidità nello scatto e abilità nel dribbling che lo rendono molto efficace nel superare il diretto avversario.

Non solo il Cholito insomma per Pioli che potrà vedere andare a segno anche Pjaca, giocatore che può regalare gioie anche al fantacalcio. Dopo la prestazione contro la Spal, l’ex tecnico dell’Inter lo schiererà molto spesso titolare.


News Correlate