Facebook

La prima di Pjaca da titolare è buona, adesso Pioli non dipende più solo dal Cholito | News Fantacalcio | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

La prima di Pjaca da titolare è buona, adesso Pioli non dipende più solo dal Cholito

Contro la Spal il primo gol in Serie A del croato

Scritto da
La prima di Pjaca da titolare è buona, adesso Pioli non dipende più solo dal Cholito

Abbiamo dovuto aspettare tanto, ma finalmente anche Pjaca è riuscito a realizzare il suo primo gol in Serie A. Dopo i due anni non felici alla Juventus in cui sono state più le panchine che le presenze e l’esperienza allo Schalke 04, il giocatore è tornato in Italia per cercare la fortuna alla Fiorentina.

In campo contro la Spal nell’anticipo del sabato della quinta giornata di Serie A, l’ex Juve ha segnato il primo dei tre gol viola. Una partita ad alto livello condita anche da un assist per Chiesa. Oltre ai tre punti dunque Stefano Pioli ottiene gioie da un giocatore dalle grandi potenzialità.

STATISTICHE PJACA

In grado di calciare con entrambi i piedi e di agire su ambedue i lati del campo, ha anche rapidità nello scatto e abilità nel dribbling che lo rendono molto efficace nel superare il diretto avversario.

Non solo il Cholito insomma per Pioli che potrà vedere andare a segno anche Pjaca, giocatore che può regalare gioie anche al fantacalcio. Dopo la prestazione contro la Spal, l’ex tecnico dell’Inter lo schiererà molto spesso titolare.

FIORENTINA PJACA M. GOL SERIE A PIOLI
Fanta News Serie A : La prima di Pjaca da titolare è buona, adesso Pioli non dipende più solo dal Cholito

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 23/09/2018,  22:46:37
    Per me Pjaca è un ottimo giocatore. Si farà le ossa in questi due anni alla Fiorentina per poi, spero, rivederlo alla Juve come giocatore già formato e pronto a contribuire alle vittorie della Juventus. Ieri goal e assist, puntarci adesso diventa doveroso. Con Simeone formeranno una bella intesa vincente con Chiesa che darà loro una grande mano. La Fiorentina ha un attaccante in più adesso, e sono una buonissima squadra !
MARKO PJACA
Marko Pjaca
-1
QUOTA ATTUALE
11,1
QUOTA INIZIALE
12,1
MARKO PJACA
Marko Pjaca chievo A
Nato il: 06/05/1995 (23)
Nato a: Zagreb Croazia
Cittadinanza: Croazia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati