Il 4-4-2 di Ancelotti esalta un super Insigne, è l'ora di puntarci con decisione al fantacalcio?

Continua il periodo positivo del Napoli di Ancelotti che si è aggiudicato il lunch match della quinta giornata contro il Torino. Andato a rete per ben due volte, Lorenzo Insigne conferma nuovamente la sua fame gol. Una prestazione ottima da parte del numero 24 che con i suoi gol ha trascinato la squadra alla sua quarta vittoria in campionato.

Fatta eccezione per la battuta d’arresto contro la Sampdoria, il Napoli ha cominciato bene il suo campionato di Serie A.

Dopo l’addio di Sarri e del ‘’Sarrismo’’, ci si chiedeva come avrebbe giocato questo nuovo Napoli targato Ancelotti.
Da non poche partite, ormai il modulo sembra essere consolidato: 4-4-2. A differenza di quanto visto in passato, l’ex tecnico del Real ha rinunciato al modulo con la prima punta per puntare su un modulo ‘’che dà maggiore solidità’’.

STATISTICHE INSIGNE

Solidità ottenuta e un Lorenzo Insigne rinato che ha realizzato 4 dei 9 gol messi a segno dal Napoli in questo inizio campionato. Un avvio eccezionale considerando che lo scorso anno ne realizzò 8 in tutto la stagione di Serie A.

In vista di questo nuovo modulo che gli si addice, al fantacalcio non può esserci momento migliore per credere su di lui. I bonus arriveranno, soprattutto se si considera i grandi obiettivi in campionato che ha il Napoli.


News Correlate