Facebook

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Politano in pole, riposa Gerson. Tegola Kh

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Politano in pole, riposa Gerson. Tegola Khedira per Allegri, rischia Luis Alberto nel turnover

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Politano in pole, riposa Gerson. Tegola Khedira per Allegri,  rischia Luis Alberto nel turnover

Si comincia con Sassuolo-Empoli: De Zerbi prova a far coesistere Babacar e Boateng, in regia Magnanelli in rialzo su Locatelli. Marlon può giocare ancora al posto di Magnani, uno tra Acquah e Bennacer in campo tra i toscani, si rivede La Gumina con Caputo.

Di Francesco recupera Pastore e pensa a Kluivert nell'ennesimo cambio di tridente, occhio a Marcano in difesa. De Rossi davanti alla difesa. Destro non vuole perdersi il ritorno da ex, Nagy rimpiazza lo squalificato Pulgar.

Nel Cagliari Castro, febbricitante, dovrebbe farcela. Joao Pedro confermato sulla trequarti e Sau stavolta insidia Farias, D'Aversa non cambia molto, Dimarco spera in una maglia a sinistra.

Nel Chievo c'è Hetemaj, in forse la presenza di Rossettini al centro della difesa: pronto Bani. Pussetto ha convinto Velazquez in avanti, ancora fuori Machis. In porta Scuffet verso la conferma.

La Fiorentina con Pjaca in campo e Gerson verso un turno di riposo. Tra i pali si scalda il recuperato Lafont. Spal che vince non si cambia, Vicari non al meglio, pronto Djorou.

Correa è l'idea di Inzaghi sulla trequarti, Badelj può far rifiatare Leiva in regia. Sandro recupera per la panchina, Gunter ancora davanti a Zukanovic. E Bessa cerca la seconda da titolare.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Spalletti ritrova D'Ambrosio e spera in Lautaro Martinez, Vrsaljko resta fuori. Politano favorito su Candreva dall'inizio. Gagliardini in campo (fuori Lista Champions). Giampaolo rilancia Praet e Jankto, solito dubbio tra Caprari e Ramirez sulla trequarti e Tonelli torna titolare.

Allegri con la tegola Khedira (out 3 settmane), spazio a Emre Can e Betancur. In attacco Dybala verso una nuova maglia da titolare, Benatia potrebe rilevare Bonucci, Cuadrado scalpita sula corsia destra. Perin stavolta può esordire tra i pali.Cassata ha recuperato tra i ciociari, nuovo modulo per Longo?

Mertens o Milik per Carletto Ancelotti che vara un 4-4-2 più compatto: Maksimovic spera in una maglia da ex, Toro che rischia di perdere De Silvestri e Soriano, pronte le alternative Ola Aina e Rincon. Zaza affianca il Gallo Belotti, causa infortunio di Iago Falque.

Gattuso
rimette Musacchio in difesa contro l'Atalanta, nulla di grave per Calhanoglu. Rientrano dopo il riposo in coppa Biglia, Kessie e Suso. Gasperini con il dubbio Ilicic, al momento favorito Pasalic. Gomez stringe i denti e vuole esserci a San Siro.

#SERIEA #PROBABILI FORMAZIONI #QUINTA GIORNATA #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Politano in pole, riposa Gerson. Tegola Khedira per Allegri, rischia Luis Alberto nel turnover

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 3
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
-3
QUOTA ATTUALE
0,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati