Icardi e il gol spacca-Tottenham, il capitano nerazzurro rivede la luce al fantacalcio? E le statistiche possono aiutarlo...

Non poteva cominciare nel migliore dei modi l’avventura dell’Inter in Champions League. Vittoria in rimonta contro il Tottenham per 2-1 in uno stadio San Siro gremito di tifosi. Una notte da incorniciare sia per i tifosi nerazzurri che per Mauro Icardi, in gol al suo esordio assoluto in Champions League.

Un gol che i fantallenatori attendono ancora in campionato. Il capitano nerazzurro infatti non è ancora riuscito a trovare la via del gol, davvero strano per il capocannoniere della scorsa Serie A. Ma proprio per il suo esordio con gol (bellissimo, tra l’altro) in Champions, Icardi potrebbe finalmente trovare la scintilla per il campionato.

Sono tantissimi i fantallenatori che hanno puntato su di lui al fantacalcio, e l’assenza di reti nelle prime giornate è stata già determinante. Sappiamo che Icardi non deluderà, è in grado di segnare in qualsiasi maniera.

Lo scorso anno partì con due doppiette a Fiorentina e Roma e poi il gol alla Spal, un inizio per l'Inter convincente e senza i patemi di questi giorni, dopo tutto le statistiche del giocatore parlano chiaro tra Agosto e Settembre il fantacalcio conta 16 gol all'attivo su 14 gare disputate, numeri che presto torneranno a essere realtà. Dopo tutto anche sua maestà Cristiano Ronaldo si è preso 4 giornate per ingranare, o no?


News Correlate