Facebook

Liste e quotazioni: cambi ruolo, indicazioni e curiosità da conoscere prima dell'asta | News Fantacalcio | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Liste e quotazioni: cambi ruolo, indicazioni e curiosità da conoscere prima dell'asta

Prime impressioni per arrivare al meglio all'appuntamento cruciale

Scritto da
Liste e quotazioni: cambi ruolo, indicazioni e curiosità da conoscere prima dell'asta

Carissimi fantallenatori, la stagione 2018-2019 è alle porte, immaginiamo che sarete già in piena fase di studio per non arrivare impreparati all’asta di agosto; per facilitarvi la vita abbiamo analizzato il listone della nuova stagione focalizzandoci sulle quotazioni più allettanti, sui calciatori che hanno subito un cambio di ruolo e sui possibili colpi low cost.

Partiamo con quei giocatori che sono stati sottoposti al cambio ruolo; i protagonisti della scorsa annata, Luis Alberto, Ilicic e Iago Falqué sono passati da centrocampisti ad attaccanti per via della loro intensa propensione al gol, adesso puntarci potrebbe essere meno proficuo. Stessa sorte per il gialloblù Ciciretti, destino inverso, invece, per Borini, l’ex Sunderland, infatti, passa da attaccante a centrocampista.

La stella della stagione sarà senza ombra di dubbio Cristiano Ronaldo, la sua quotazione (60) conferma le grandi aspettative sui cui verteranno le prestazioni sportive del portoghese. Scorrendo il listone, al secondo posto per costo, troviamo l’argentino Icardi a 40, seguito dall’azzurro Ciro Immobile a 39; poco più staccati i bianconeri Dybala e Higuaìn, quotati rispettivamente 37 e 33. Sempre a 33 segnaliamo la presenza del “folletto” Mertens.

 

Da Barrow a Karamoh, da Gerson a Kownacki, è il momento di esplodere al fantacalcio

 

Negli altri reparti spiccano su tutti i due centrali dell’Inter De Vrij e Skriniar, i soliti Koulibaly e Alex Sandro e il confermatissimo Kolarov, tutti con quota non inferiore al 20; si fanno sentire anche Milinkovic-Savic (29), Douglas Costa (27), Under e Perisic, quest’ultimi entrambi quotati a 26. Tra i pali, invece, vige l’incertezza. Oltre ai top Szczesny e Handanovic, nessun altro estremo difensore potrà godere di fiducia assoluta, partendo dal promettente Meret fino ad arrivare al neo acquisto giallorosso Olsen, passando per l’intricata situazione della porta rossonera con Donnarumma e Reina.

Come possibili colpi low cost potreste prendere in considerazione l’idea di puntare su Perin, pur non acquistando Szczesny; l’ex Genoa verrà impiegato in diverse occasioni da mister Allegri, specie nelle giornate di campionato che si accavallano con i turni di Champions League. In difesa Miranda potrebbe rappresentare un super colpo con la sua quota 10; difficilmente il brasiliano non si renderà protagonista della nuova stagione nerazzurra. Rispetto alla scorsa stagione potrebbero trovare nuova linfa i vari Romulo, Izzo, Castro e Falcinelli, mentre tra i nuovi potrebbero distinguersi Stulac, Meitè, Kouamé e La Gumina, tre dei quali reduci da un eccellente stagione nella serie cadetta.

Curiosità ai cui è meglio che prestiate attenzione: ricordate che Gian Marco Ferrari, giocatore esploso due anni fa nel Crotone e confermatosi nella passata annata nelle file della Samp, ha fatto ritorno al Sassuolo; allo stesso tempo i blucerchiati hanno acquistato un altro Ferrari, ovvero Alex, arrivato con la formula del prestito dal Bologna. Di conseguenza non sbagliatevi in fase d’asta, potreste ottenere un giocatore che non rispecchia le vostre aspettative!

LISTE QUOTAZIONI SERIE A FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Liste e quotazioni: cambi ruolo, indicazioni e curiosità da conoscere prima dell'asta

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 2
  • PianetaLeague
    by: 81 KEN SHIRO -Team: 81 ken shiro il 03/08/2018,  10:54:15
    Il campionato Italiano ha pareggiato secondo me, come numero di attaccanti forti è internzionali la premier league, non conto la liga perchè è un campionato dove ci sono solo tre squadre Barcellona , Real Madrid ,A. Madrid... ci sarà più competizione...con una squadra favorita che è la Juve....
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 27/07/2018,  18:33:40
    Ancora non mi sembra vero che Cristiano Ronaldo sia in serie A. Giuste le decisioni di passare da centrocampisti ad attaccanti alcuni giocatori, così il gioco sarà più difficile, stilare la rosa non sarà semplice, rendendo il tutto più interessante e vivo fino al termine delle competizioni !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati