Genoa, guarda che Laxalt! Un mondiale da protagonista che lo allontana dal Grifone?

Se da una parte ci sono i giocatori della Juventus come Dybala e Higuain che non sono riusciti a mettere in mostra le proprie qualità al Mondiale con la loro Argentina, c'è chi come Laxalt è riuscito a mettere in mostra le sue doti con la maglia dell'Uruguay che adesso si giocherà i quarti di finale contro la Francia.

Corsa, sacrificio e molta qualità quella dell'ex Inter che ha finora giocato tre delle quattro partite giocate dalla propria nazionale. Con il suo mettersi in mostra, il giocatore potrebbe lasciare la maglia del Genoa per approdare ad una nuova avventura. Se da una parte i fantallenatori possono vedersi privare di un vero e proprio gioiellino a causa dell'interessamento del Marsiglia, dall'altra possono sperare di una nuova meta sempre italiana: il Torino.

Le qualità e la voglia di regalare bonus gol non mancano e Mazzarri potrebbe evidenziare ancora di più le sue capacità. Se dovesse andare all'estero però, a perderne non sarà solo il Genoa, ma anche tutti i fantallenatori che si sono sempre spesi per aggiudicarselo.


News Correlate