News Fantacalcio | Voti Serie A 37.a giornata: Lazio allo spareggio Champions, Juve ancora in trionfo e in coda si salvi chi può | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
FANTA NEWS

Voti Serie A 37.a giornata: Lazio allo spareggio Champions, Juve ancora in trionfo e in coda si salvi chi può

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafantacalcio

Scritto da
Voti Serie A 37.a giornata: Lazio allo spareggio Champions, Juve ancora in trionfo e in coda si salvi chi può

La Fiorentina cede in casa al Cagliari rinunciando all'Europa League in una gara tesa e nervosa: sardi che prendono 3 punti pesanti ma non ancora decisiva per la salvezza. Veretout commette un fallaccio da rosso diretto, Simeone non pervenuto. Chiesa non è in giornata. Bene Pavoletti che impatta di testa il vantaggio, Pisacane lottatore e Joao Pedro entra bene sul match dopo 2 mesi dalla sospensione per doping.

Atalanta e Milan impattano 1-1 (espulsi Toloi e Montolivo), Gomez è tra i più mobili mentre Barrow non si intende con i compagni. Suso ispira e Kalinic si prende tantissimi falli, la sblocca l'ex Kessie da fuori ma nel recupero Donnarumma pasticcia e regala l'1-1 a Masiello.

Zenga e il suo Crotone impattano con la Lazio (2-2) e salva le speranze Champions della 'sua' Inter: apre Lulic dal dischetto, poi Simy segna ancora contro una big, Ceccherini si veste da attaccante e Rohden sfiora il tris con De Vrij attento sulla linea. Male Caicedo, nel finale Anderson sventaglia e la palla arriva in qualche modo al pivot Milinkovic Savic che si gira e insacca.

In zona retrocessione Udinese corsara a Verona: decide Barak contro l'Hellas. Lasagna a secco ma sempre prezioso, Larsen e De Paul spingono bene e Souprayen tra i peggiori di Pecchia.
 

yesSCOPRI TUTTI VOTI UFFICIOSI DEL 37° TURNO DI A!

Il Toro onora l'impegno e inguaia la Spal che passa avanti con Grassi, poi Berenguer trova il tempo diservire dal fondo il Gallo Belotti che pareggia, poi quest'ultimo serve a De Silvestri l'assist per il 2-1 finale. Antenucci e Paloschi deludono, Ljajic ispirato.

Chiude contestato il Bologna che esce sconfitto dal Chievo al Dall'Ara, Verdi illude dal dischetto ma prima Giaccherini inventa un tiro al volo alla Totti e Inglese si gira in area da grande centravanti per il vantaggio. Bene Castro in fase di appoggio, solito impalpabile Destro.

La Juve festeggia in serata lo 0-0 a Roma che vale il sigilllo tricolore consecutivo, zero spettacolo e tiri in porta. Dybala si muove tra le linee con agilità, Nainggolan espulso per doppio giallo. Juan Jesus regge bene da centrale, sterile il tridente giallorosso.

A Genova sponda blucerchiata passa il Napoli nella ripresa con Milik che inventa un siluro nel sette e provoca la gradinata Sud. Mertens esce dopo una gara grigia. Hamsik nervoso nel finale. Albiol centra un altro gol di testa da corner, Insigne sfiora il gol sullo 0-0 ma Belec è miracoloso. Ramirez migliore tra i doriani, solo uno scampolo di gara per Duvan Zapata.

VOTI UFFICIOSI SERIE A TRENTASETTESIMA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Voti Serie A 37.a giornata: Lazio allo spareggio Champions, Juve ancora in trionfo e in coda si salvi chi può

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
-1
QUOTA ATTUALE
49,1
QUOTA INIZIALE
50,1
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (34)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati