Strootman e Perotti k.o e Dzeko ancora in panchina col Chievo: per chi punta sulla Roma c'è aria di ritirata al fantacalcio

Dopo la batosta contro il Liverpool la Roma deve tornare a concentrarsi, almeno per il momento, alla Serie A e in particolar modo alla corsa per la Champions. Un finale infuocato attende la squadra di Di Francesco che proverà a raggiungere l’obiettivo stagionale. A complicare la situazione però, ci pensano i numerosi infortuni.

 

Dopo la sfida di Champions infatti, erano due i giocatori usciti acciaccati dal match: Perotti e Strootman. Per il primo, gli esami hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con interessamento capsulo legamentoso e non gli permetteranno di prendere parte né alla sfida contro il Chievo né probabilmente al ritorno di Champions. Per l’olandese invece, gli esami hanno confermato postumi contusivi all’emicostato destro, anche lui non sarà convocato per la sfida in campionato.

 

Nella sfida contro i gialloblu, Di Francesco potrebbe far rifiatare Dzeko e riservargli la panchina. Brutte notizie sia per la Roma dunque che per i fantallenatori che dovranno rinunciare, almeno per la prossima di campionato, a dei giocatori fondamentali.


News Correlate