Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Voti Serie A 26.a giornata: il saluto del Sergente, Verona e Spal punti di platino, Zapata segna in volata

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafantacalcio

Scritto da
Voti Serie A 26.a giornata: il saluto del Sergente,  Verona e Spal punti di platino, Zapata segna in volata

La Lazio domina a Sassuolo e segna due volte con Milinkovic Savic e Immobile su rigore, Felipe Anderson in giornata di grazia e Marusic si fa cacciare per un fallo di reazione, rosso pure per un fallaccio di Berardi. Adjapong impegna Strakosha solo nel finale, Babacar ci prova senza riuscirci.

La Sampdoria pesca Zapata in panchina e trova un eurogol in coast to coast che chiude il match dopo la zampata di Silvestre in gol dopo 4 anni e mezzo, Adnan sfrutta la deviazione dello stesso Silvestre ma ormai è tardi. Viviano ancora attento, Ramirez preciso e Fofana sfortunato con Danilo: palo per entrambi!

La Spal espugna Crotone con Antenucci, Paloschi e Simic, limita i danni un vivace Budimir. Cordaz non impeccabile, Grassi imprendibile. Schiattarella si fa cacciare.

La Fiorentina vince con un gran gol dalla distanza di Biraghi, Simeone non centra il raddoppio da pochi passi. Veretout fermato dall'ottimo Sorrentino, anche Gil Dias entra bene nel match.

Al Bentegodi è la giornata di Mattia Valoti che è rapace in area e firma prima il vantaggio veronese, pareggiato da Niang su assist di Iago Falque, e infine la zampata dentro l'area che rilancia la banda Pecchia per la salvezza. Petkovic tra i più attivi in fase offensiva.

In serata, dopo il rinvio di Juventus-Atalanta per neve (6 politico a tutti tranne gli squalificati), il Milan vince con autorità all'Olimpico contro una Roma impacciata: segna prima Cutrone imbeccato da Suso, infine Calabria scatta in area e uncina Alisson. Romagnoli prova da leader, Kessie vince il duello con Nainggolan.

yes Ecco tutti i voti ufficiosi della domenica di Serie A!

 

#VOTI UFFICIOSI #SERIE A #VENTISEIESIMA GIORNATA #DOMENICA
Fanta News Serie A : Voti Serie A 26.a giornata: il saluto del Sergente, Verona e Spal punti di platino, Zapata segna in volata

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
3,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l