Top&Flop 24.a giornata: panchinari alla riscossa, goleade ed espulsioni

TOP 11

La Top 11 di questa giornata è più variegata del solito, grazie alle presenze di giocatori provenienti da molteplici formazioni. Tra i pali segnaliamo il ritorno del buon Gigi Buffon, impeccabile come sempre. Il terzetto difensivo è composto da Fazio, Palomino e N’Koulou, tutti andati a segno su situazione di calcio piazzato.

In mezzo al campo troviamo Laxalt e Under, al secondo exploit consecutivo, insieme a loro spazio a Bernardeschi e Zielinski. In avanti la new entry è Karomoh, protagonista assoluto nella gara della sua Inter contro il Bologna; completano il reparto le “certezze” Cutrone e Callejon.

PUNTEGGIO TOTALE= 116

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 120,5.

 

FLOP 11

Tanta Lazio per quanto riguarda la formazione dedicata ai flop. Tra i pali però troviamo il sannita Puggioni, il quale ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben cinque occasioni nella sfida contro la Roma. Il reparto difensivo vede come protagonisti Mattiello, autore di una prova incolore contro il Milan, Wallace, il quale ha messo a segno un’autorete, e Masina, espulso a causa di un intervento col piede a martello.

A centrocampo solo Borja Valero fa peggio di Marchisio, Lucas Leiva e Luis Alberto, in avanti, invece, si fanno spazio, a suon di prestazioni orrende, Thereau, Inglese e Caicedo.

PUNTEGGIO TOTALE= 43


News Correlate