Voti anticipi  Serie A 24.a giornata: Cutrone è l'oro di Ringhio, Crotone arcigno, Napoli adesso sogna!

Milan straripande contro la Spal a Ferrara, Suso ispira e Cutrone finalizza da vero centravanti, con una doppietta, disastro collettivo difensivo della banda Semplici che regalano palla a Biglia al limite e l'ex Lazio piazza lo 0-3. Partecipa alla feste del gol nel finale anche Borini, su preciso assist di Montolivo. Viviani coglie un legno su punizione, Meret giornata da dimenticare.
 

A Crotone succede tutto negli ultimi 10' con Mandragora che si inserisce in area e sfrutta una respinta difettosa di Berisha, fortuito pure l'1-1 di Palomino che si ritrova tra i piedi un pallone da spingere nel sacco. Ilicic spento, Gasperini prova le due punte ma l'esperimento è da rivedere.
 

La Lazio parte forte con la zampata di De Vrij ma poi cala alla distanza e subisce l'effetto San Paolo: Callejon freddo su assist di Jorginho, Wallace fa la frittata su un cross teso di Callejon e Zielinski trova un gollonzo pesantissimo. Il 4-1 è un tocco delizioso di Mertens che accarezza su imbeccata di Zielinski che entra nella ripresa alla grande al posto di un deludente Hamsik!


News Correlate