Top&Flop 21.a giornata:Intramontabile Quagliarella, veronesi a picco

TOP 11

Anche la Top 11 della ventunesima giornata di Serie A, turno di campionato che ha sancito la fine della pausa invernale, è densa di bonus, distribuiti tra i vari reparti. Tra i pali troviamo Alisson, il brasiliano è stato un autentico muro nella gara contro l’Inter, per info chiedere a Mauro Icardi. Il terzetto difensivo vede come protagonisti De Maio e Samir, i quali trovano la marcatura su situazione di palla inattiva; completa il reparto il bomber difensivo Bastos, salito a quota 4 in classifica marcatori.

In mezzo al campo abbiamo assistito alla sagra del gol, grazie alle doppiette di Kessié e Milinkovic-Savic, tra gli altri si sono distinti anche Luis Alberto e Ramirez, autore di diversi assist nella gara contro la Fiorentina. In avanti non poteva mancare l’intramontabile Quagliarella, il quale ha messo a segno una tripletta ed è salito a quota 15 in classifica marcatori (record personale); completano il trio Ricci e Mertens, quest’ultimo tornato al gol nella gara contro l’Atalanta.

 

FLOP 11

Per quanto riguarda la formazione dedicata ai flop, tra i pali non poteva non esserci il buon vecchio Sorrentino, l’ex Palermo, nella gara contro la Lazio, ha raccolto la sfera in fondo alla rete per ben 5 volte. Rodriguez, Germano Pezzella e Romulo compongono il trio difensivo da incubo.

A centrocampo non poteva mancare il gialloblù Zuculini, il quale ha rimediato la terza espulsione stagionale. Insieme a lui spazio ai disastrosi Eysseric, Baselli e Gagliardini. Il terzetto offensivo invece vede come protagonisti i blandi Babacar, Matri e Gomez.


News Correlate