PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Pjanic quasi out, Cutrone anche a Firenze. Nuovo esame per Schick e Toro senza il Gallo

Possibile chance per Chiriches nel Napoli, può riposare Albiol. Certo l'impiego di Maggio al posto dello squalificato Mario Rui. Tra i calabresi Simic favorito su Cabrera al posto dell'altro 'appiedato' Ajeti, Tonev insidia Stoian.

Cristante o Ilicic sulla trequarti di Gasperini? Torna D'Alessandro nel Benevento, dubbio Cataldi in mediana,

Palacio e Okwonko a disposizione per Donadoni ma potrebbe esserci ancora Krejci. Nel Cagliari si scalda Farias per Joao Pedro (squailificato 4 giornate), se gioca Sau va fuori Pavoletti.

Hetemaj e Gamberini in dubbio, in preallarme Dainelli e Depaoli. Pioli in ansia per Pezzella, altra maglia da titolare per Vitor Hugo? Bertolacci stringe i denti e ancora Pandev dall'inizio, out Lapadula.

Spalletti, basta esperimenti. Borja trequartista e Santon può andare a sinistra. Pjanic a serio rischio forfait, c'è Marchisio. E Dybala può rientrare dall'inizio. Nella Lazio, Felipe Anderson dalla panchina, ai box Caicedo.

Cutrone scalza l'acciaccato Kalinic. In porta Donnarumma senior, Gigio e Storari verso un nuovo stop. Abate lascia spazio a Calabria a destra e riecco Montolivo.

Schick debtro nonostante l'erroraccio di Torino, fuori Elsha. Pellegrini per l'opaco Strootman a centrocampo.

Zapata non sta ancora bene, Caprari in coppia con Quagliarella. Linetty al rientro. Lirola in sorpasso su Gazzola nel Sassuolo.

Mihajlovic rimette Burdisso in mezzo e Obi al posto dello squalificato Baselli. Belotti salta almeno 3 gare ma nessun danno ai legamenti del ginocchio: Niang punta centrale e spazio a Berenguer.

Maxi Lopez e il solito duello con De Paul, stavolta può toccare a Behrami in regia. Samir cerca una maglia, rischia Nuytinck. Valoti più di Bessa al fianco di Kean. Pazzini ancora dalla panchina, recupera Caceres.
 


News Correlate