Voti anticipi Serie A 17.a giornata: non basta Icardi, Hamsik per la storia e Fazio sul gong!

La peggiore versione dell'Inter spallettiana 2017/18 soccombre 1-3 a un'Udinese cinica e corsara al San Siro. Candreva e Icardi mostrano la solita intesa dopo il gol di Lasagna, Santon gioca per gli avversari e Perisic è in giornata abulica. Non è il solitop Skriniar e Handa salva il salvabile, Brozovic da dimenticare, Karamoh vuole strafare.
 

Widmer sembra quello dei bei tempi e la difesa non sbaglia nulla, Barak e Jankto gioiellini da preservare. De Paul è una sentenza dal dischetto.

Nel Napoli Koulibaly è la fanta-gioia in difesa, Hamsik si sblocca e aggancia Maradona e Zielinski sa inserirsi come pochi. Ottimo Jorginho, un assist per Mertens. Nel Toro torna al gol il Gallo Belotti, Ljajic si fa male e completa una settimana nera, tra i pochi a salvarsi c'è Sirigu.

La Roma sbatte sul Cagliari e su un rigore mal tirato dallo specialista Perotti, Dzeko e Schick non si intendono a dovere ma un gol di Fazio, con un tocco di mano più che sospetto non rilevato dal Var, regala i tre punti ai capitolini.
 

Per tutti i voti degli anticipi del sabato di Serie A clicca qui !


News Correlate