Top&Flop 12.a giornata: sorpresa Crotone, nuovamente male i gigliati

TOP 11

Anche nella scorsa giornata il 3-4-3 si è confermato come modulo più performante. Tra i pali spazio a Nicolas, l’estremo difensore gialloblù si è distinto in questa giornata per aver neutralizzato un penalty durante la sfida della Sardegna Arena. In difesa spazio a Manolas, Ceppitelli e Romagnoli, tutti a segno durante un’azione di calcio d’angolo.

In mezzo al campo non poteva mancare lo straordinario Gerson, bene anche Iago Falqué, Cuadrado e Perotti. In avanti oltre alla riconferma di uno strepitoso e inaspettato Trotta abbiamo gli autori di due doppiette, Simone Verdi e Ante Budimir, andati a segno nella stessa gara.

PUNTEGGIO TOTALE= 125,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 130.

FLOP 11

Per la Flop 11 questa settimana abbiamo scelto il bilanciato 4-4-2 come modulo su cui fare riferimento. In porta troviamo Sportiello, il quale ha preso ben quattro gol dalla Roma di Di Francesco. In difesa oltre alle pessime prestazioni di Souprayen e Rossettini troviamo anche i deludenti Acerbi e Masina.

A centrocampo il “flop player” è senza dubbio Cigarini, l’ex Atalanta si è fatto neutralizzare un calcio di rigore durante la sfida con l’Hellas Verona. Il resto del reparto è composto dall’espulso Freuler e i pessimi Badelj e Missiroli. In avanti possiamo subito notare la clamorosa presenza di Dybala; la Joya, nonostante la gara abbordabile, ha sprecato troppo, questo gli è valso l’insufficienza piena. L’altro attaccante di questa particolare formazione è il bergamasco Petagna, spettatore non pagante nella sfida contro la Spal.

PUNTEGGIO TOTALE= 42,5


News Correlate