Emergenza Lazio in difesa: Wallace out quasi due mesi, conviene puntare su Bastos?

Nella vittoria straordinaria contro il Milan a essersi messo in mostra è stato sicuramente Ciro Immobile che con una tripletta e un assist ha regalato una gioia ai biancocelesti e un incubo ai rossoneri di Montella. Ma per una gioia che arriva in campionato, ci sono delle brutte notizie che arrivano dall’infermeria.

 

A dover rinunciare ai campi da gioco Wallace, che ha rimediato una lesione di secondo grado del gemello mediale del polpaccio sinistro. In casa Lazio contano di recuperarlo in circa un mese, ma è più probabile che il tempo di rientro potrebbe raddoppiare. Con l’infortunio del brasiliano, Inzaghi dovrà calibrare bene le scelte difensive ora che gli impegni tra le infrasettimanali e l’Europa League saranno a pochi giorni di distanza.

 

A poterne usufruire, sicuramente Bastos che già contro il Milan in campionato ha dovuto sostituire il suo compagno di reparto. Un reparto così bene assestato, che non può permettersi molte variazioni che tuttavia potranno essere obbligate con le partite molto ravvicinate che ci saranno nelle prossime settimane. Puntare sul giocatore angolano è la scelta giusta se si vuole puntare un giocatore di una squadra che fino ad ora ha fatto bene.

 


News Correlate