Facebook

Occhio al nome: Spalletti scopre il baby Valietti, possibile fantasor

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Occhio al nome: Spalletti scopre il baby Valietti, possibile fantasorpresa?

Molti i giovani nerazzurri integrati in prima squadra

Scritto da
Occhio al nome: Spalletti scopre il baby Valietti, possibile fantasorpresa?

Nella rovente tournée cinese mister Spalletti sta testando la condizione fisica e tecnica dei calciatori a disposizione, cominciando a lavorare duramente sull'Inter targata Suning, che a breve ritornerà ad operare anche sul mercato. Tra la sorpresa dei tifosi cinesi che hanno accolto calorosamente i calciatori nerazzurri, spicca anche qualche importante realtà tra i convocati del tecnico toscano che per questa mini-competizione estiva, ha deciso di portare con sé qualche giovane interessante. Nei giorni scorsi abbiamo ammirato il giovanissimo centravanti Pinamonti, che ha mostrato le sue incredibili qualità soprattutto con la maglia della Primavera, dove ha trascinato la sua squadra verso la vittoria dello scudetto, e che si sta mettendo in mostra anche in queste amichevoli.

 

Abbiamo avuto modo di conoscere anche il difensore Vanheusden, appena 17enne belga, difensore centrale e pilastro della primavera di Mr. Vecchi, impiegato da terzino sinistro dal tecnico ex Roma, che nell'ultima amichevole, quella giocata contro il Lyone nella giornata di ieri, ha anche testato e messo in risalto il giovanissimo Valietti, anche lui classe '99 e inserito nella corsia di destra al posto di D'Ambrosio poi spostato a sinistra. Applausi per il ragazzo, una sorpresa interessante e probabile opzione proprio per la corsia di destra, dribbling e rapidità le sue armi vincenti. Buoni anche gli inserimenti di palla al piede dettati anche da una giusta dose di inesperienza, che non è mai male se inesperienza fa rima con presunzione e voglia di mettersi in mostra.

 

Sicuramente una possibilità anche al fantacalcio nel caso in cui l'Inter decida di non rinforzare nella corsia di destra, dando fiducia ancora una volta a D'Ambrosio, con la possibilità di vedere ancora una volta in mostra il giovane primavera in Serie A.

#INTER #VALIETTI F. #FANTACALCIO #STATISTICHE
Fanta News Serie A : Occhio al nome: Spalletti scopre il baby Valietti, possibile fantasorpresa?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni chievo P
Nato il: 01/03/83 (35)
Nato a: Firenze Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l