News Fantacalcio | The day after – il giorno dopo, al fantacalcio | ,FANTACALCIO,GIORNO DOPO,,ANALISI, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Perchè dopo ogni conteggio, esce fuori tutta la vostra passione!

Scritto da
The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 28esima giornata di Serie A. Come sempre, la Juventus vince. Come sempre, Palermo, Crotone e compagnia perdono. E’ stata la giornata delle triplette e della consacrazione della Lazio di Inzaghi. Vediamo cosa è successo al fantacalcio.

Vi siete svegliati, per la terza volta consecutiva, senza la gioia di Zemanlandia. Caprari Cerri e Benali vi hanno forse solo illuso? Pregate, amici.

E poi c'è l'incubo Banega, perché voi lo avete svincolato nell’asta di riparazione, ed adesso vendereste anche un polmone per averlo. C’est la vie.

Vi siete svegliati con il gol di Maxi Lopez. Ma in questo siamo abbastanza tranquilli, nessuno lo ha schierato. E ce lo auguriamo con tutto il cuore. Ma non dimentichiamo Mattia Destro, non è di certo assurdo un suo gol, ma quest’anno ne segna uno ogni due mesi. E se negli ultimi minuti di Lazio-Torino pensavi di aver vinto Felipe Anderson e Keita hanno rovinato la festa.

Concludiamo con la squadra di Gasperini. Dopo che avete lasciato fuori Caldara contro il Napoli, questa volta avete puntato, convinti e decisi, su tutto il reparto arretrato dell’Atalanta. E tanto per cambiare, vi è andata male.

Se anche questa giornata è andata male, non disperatevi, mancano poche partite e l’incubo sarà finito. Le giornate iniziano ad allungarsi e avrete sicuramente più tempo per piangere con i vostri amici. Intanto godetevi la settimana, e cercate di schierare altri 11 catorci per la settimana prossima.

FANTACALCIO GIORNO DOPO ANALISI
Fanta News Serie A : The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati