Napoli, Sarri pensa a Diawara e Strinic.

Dopo il disatroso match contro il Besiktas, sarà curioso capire le intenzioni di Maurizio Sarri, che dopo l’iniziale ambientamento ha deciso di concedere fiducia a Diawara. in luogo di un irriconoscibile Jorginho.
 

In difesa Albiol è ancora fuori, e allora è duello tra Maksimovic e Chiriches, entrambi chiamati al riscatto dopo le amnesie contro Napoli e Besiktas. A sensazione pare che possa tornare l'ex Toro al fianco di Koulibaly, anche lui in vena di svarioni sabato scorso.
 

A destra potrebbe riposare Ghoulam, in ottica doppio impegno, in questo caso fiducia a Strinic che rientrerebbe da titolare a più di un mese dall’ultimo match giocato, Napoli-Bologna.
 

Nel tridente a destra scalpita Giaccherini, ancora inutilizzato, difficile immaginare che l’ex Sunderland e Juventus possa realmente insidiare Callejon, ma le undici partite giocate su undici da quest'ultimo dicono che prima o poi è un'eventualità percorribile.
 

Mertens è in forma ed è un calciatore al quale, al momento, il Napoli non può rinunciare: sarà dunque lui l'esterno mancino che affiancherà Gabbiadini, punta centrale, con Insigne arma da sfoderare a gara in corso.


News Correlate