News Fantacalcio | STRATEGY&STATS 4° TURNO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
SOS STRATEGY&STATS

STRATEGY&STATS 4° TURNO

i giocatori sui quali puntare per rafforzare la rosa, anche a basso costo!

Scritto da
STRATEGY&STATS 4° TURNO

Dopo una settimana intensa di calcio europeo, si riparte subito con la quarta giornata di Serie A, venerdì sera alle ore 20:45 stadio Marassi di Genova per Sampdoria-Milan, nei blucerchiati il giovane talento Praet prenderà sicuramente il posto dello squalificato Alvarez (2 turni) dietro i due attaccanti Muriel e Quagliarella. Tra i rossoneri invece, ancora squalificato Kucka, da valutare invece le condizioni di Zapata, Bertolacci e Montolivo, torna invece disponibile dopo la squalifica M’Baye Niang.

Il giorno dopo sarà il turno di Lazio-Pescara alle 18:00, la squadra di mr.Oddo proverà a ripetere la buonissima prestazione offerta in casa contro l’Inter, provando magari a concretizzare quanto di buono fatto con i nerazzurri, torna a disposizione il giovane Manaj dopo l’esclusione nel match precedente, nella Lazio invece mr. Inzaghi in casa avrà l’occasione di ritornare a conquistare i tre punti dopo una buona prestazione offerta al Bentegodi, campo non facile. Appuntamento al San Paolo, sabato sera alle 20:45 per Napoli-Bologna, entrambe le squadre vengono da due vittorie importanti rispettivamente contro Palermo e Cagliari, nel Napoli, quasi sicuramente, andranno in campo gli stessi 11 visti nel match in Champions League, stesso discorso vale per la squadra di mr. Donadoni che con ogni probabilità schiererà la stessa formazione titolare vista contro il Cagliari.

Udinese-Chievo sarà il match delle 12:30 di domenica, i bianconeri arrivano da una vittoria importantissima conquistata a San Siro ai danni del Milan, mr. Maran però attende risposte importanti dal suo attaccante migliore Ciryl Théréau. Turno pomeridiano composto da 4 match, c’è grande attesa per il Crotone di mr. Nicola che sfiderà in casa il Palermo, entrambe le squadre sono sulla carta le più quotate dai bookmakers per una probabile retrocessione, nonostante i due buoni acquisti in attacco da parte del Crotone quali Trotta e Falcinelli. Il Cagliari invece sfiderà in casa l’Atalanta senza lo squalificato Storari e il centrocampista Ionita, infortunatosi nel match in trasferta contro il Bologna. Chiuderanno questo turno pomeridiano Sassuolo-Genoa e Torino-Empoli, nel Sassuolo ancora assente l’infortunato Berardi, in dubbio per la 6° giornata.

E’ già tempo di big match, alle 18:00 stadio Giuseppe Meazza in San Siro, ospiterà Inter-Juventus, i nerazzurri partono chiaramente sfavoriti contro i campioni d’Italia in carica, soprattutto dopo la figuraccia in Europa League la squadra allenata da mr. De Boer deve assolutamente dare risposte concrete ai propri tifosi. I nerazzurri si presentano al match con tutti gli uomini a disposizione (così come la Juventus), ma non potranno di certo contare sull’impiego immediato del neo-acquisto Ansaldi, che solamente da qualche ora ha incominciato ad allenarsi con il gruppo, in dubbio Perisic infortunatosi nel corso della settimana. Ancora da valutare le condizioni di Nagatomo, mentre Santon nel match contro il Pescara è apparso ancora fuori forma e assolutamente distratto, chissà se non ci sarà un’occasione importante per il giovane Miangue.

Chiuderanno ufficialmente la 4° giornata di campionato Roma e Fiorentina, con i giallorossi favoriti sulla carta e che dovranno fare meno ancora dell’infortunato Rudiger, da valutare le condizioni di Vermaelen, tutti disponibili invece per la Fiorentina, unico assente sempre Vecino.

 

PORTA:

Sorrentino (Chievo, 12): 37 anni e non sentirli, ritorna a Chievo da leader dopo una buona esperienza tra i pali del Barbera, capace di caricare con la giusta dose di adrenalina una squadra che ha nell'età il suo punto di forza.
 

DIFESA:

B. Alves (Cagliari, 10): tra le note positive di queste prime uscite tutt’altro che positive, per il Cagliari, c’è sicuramente il difensore portoghese B. Alves, grandissimo colpo di mercato, leader assoluto capace di trasmettere serenità ed esperienza a tutto il reparto.

Bastos (Lazio, 7): entra di diritto tra i consigliabili della settimana, dopo aver disputato ottime partite sulla media al fianco dell’indiscusso De Vrij.

 

CENTROCAMPO:

Strootman (Roma, 13): sicuramente il migliore dei suoi compagni di reparto, Nainggolan ultimamente è apparso abbastanza distratto a centrocampo, e Paredes nonostante il suo grande talento a centrocampo, sembrerebbe soffrire ogni tanto ancora la sua giovane età.

Krejci (Bologna, 13): il Bologna non è assolutamente una squadra da sottovalutare, soprattutto se in attacco si ha un calciatore offensivo e importante come il ceco, che più volte ha sfiorato il gol in queste prime giornate.

 

ATTACCO:

Muriel (Sampdoria, 19): l’attaccante colombiano sembrerebbe essersi finalmente sbloccato sotto il punto di vista mentale e soprattutto fisico, dati i tantissimi problemi fisici avuti in passato. I suoi gol stanno man mano trascinando la squadra di Genova verso qualcosa di veramente interessante, siamo solo alla quarta giornata.. è chiaro.

Higuain (Juventus, 43): chiaramente l’attaccante più completo e continuo della nostra Serie A, ha finalmente trovato continuità in maglia bianconera e adesso la ‘patata bollente’ andrà nelle mani dei difensori dell’Inter che dovranno provare a fermare il bomber argentino, che ha già segnato ai nerazzurri in passato con la maglia del Napoli.

Fanta News Serie A : STRATEGY&STATS 4° TURNO

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
-1
QUOTA ATTUALE
49,1
QUOTA INIZIALE
50,1
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (34)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO



diario match
SERIE A PREMATCH - 9^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
25/10/19 ore: 20.45 VERONA SASSUOLO -
26/10/19 ore: 15.00 LECCE JUVENTUS -
26/10/19 ore: 18.00 INTER PARMA -
26/10/19 ore: 20.45 GENOA BRESCIA -
27/10/19 ore: 12.30 BOLOGNA SAMPDORIA -
27/10/19 ore: 15.00 ATALANTA UDINESE -
27/10/19 ore: 15.00 SPAL NAPOLI -
27/10/19 ore: 15.00 TORINO CAGLIARI -
27/10/19 ore: 18.00 ROMA MILAN -
27/10/19 ore: 20.45 FIORENTINA LAZIO -
29/10/19 ore: 19.00 PARMA VERONA -
29/10/19 ore: 21.00 BRESCIA INTER -
30/10/19 ore: 19.00 NAPOLI ATALANTA -
30/10/19 ore: 20.45 CAGLIARI BOLOGNA -
30/10/19 ore: 20.45 JUVENTUS GENOA -
30/10/19 ore: 20.45 LAZIO TORINO -
30/10/19 ore: 20.45 SAMPDORIA LECCE -
30/10/19 ore: 20.45 SASSUOLO FIORENTINA -
30/10/19 ore: 20.45 UDINESE ROMA -
31/10/19 ore: 21.00 MILAN SPAL -

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati