Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 15ª GIORNATA
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  VENEZIA VEN
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  ROMA ROM
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SPEZIA SPE
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  MILAN MIL
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  NAPOLI NAP
gio  2  dic  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  EMPOLI EMP
gio  2  dic  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  UDINESE UDI
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Stop per Rebic, Leao e Tomori, le condizioni di Felipe Anderson e Danilo, quando rientrano Dybala e Maignan? Arriva la tegola Osimhen!

Tante situazioni da gestire per i fantamister in vista dell'imminente doppio impegno ravvicinato

Scritto da
Stop per Rebic, Leao e Tomori, le condizioni di Felipe Anderson e Danilo, quando rientrano Dybala e Maignan? Arriva la tegola Osimhen!

La sfortuna non smette di colpire il Milan di Stefano Pioli. Nuovi infortuni hanno colpito il Milan durante e dopo la sosta nazionali. Quando sembrava che l’infermeria fosse destinata a svuotarsi, sono arrivati nuovi problemi. E' confermato il problema all’anca di Tomori che e andrà valutato prima della partita di mercoledì contro l’Atletico Madrid. Per quanto concerne Ante Rebic, i primi accertamenti hanno rilevato che si tratta di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Andrà rivalutato tra una decina di giorni. Sicuramente salterà almeno le prossime due-tre partite in calendario.

 

Procede bene il recupero di Mike Maignan, che sta seguendo l’iter previsto dopo l’infortunio alla mano sinistra e la conseguente operazione. Il portiere francese in questi giorni ha lavorato in gruppo, anche se non può ancora effettuare parate. Lui scalpita per rientrare pienamente, però deve rispettare il programma stabilito dallo staff medico. Durante Fiorentina-Milan è uscito dal campo Rafael Leao, però si trattava di crampi e dovrebbe esserci regolarmente mercoledì nel match di Champions League a Madrid. Si attendono aggiornamenti su Davide Calabria, infortunatosi a un polpaccio (stiramento) in nazionale.

 

Felipe Anderson ha chiesto il cambio a metà ripresa del match contro la Juventus per un fastidio accusato al polpaccio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma il rischio è quello di un altro forfait nel reparto offensivo per mister Sarri.

 

Pessime notizie per la Juve. Dopo dieci minuti della partita contro la Lazio Massimiliano Allegri è stato costretto a sostituire Danilo, infortunatosi in uno scontro di gioco con Hysaj.Il brasiliano ha accusato un problema all’adduttore sinistro ed è uscito in barella con una borsa del ghiaccio sulla parte interessata. Al suo posto Kulusevski. Massimiliano Allegri nel post gara ha parlato così delle sue condizioni: «Non è il ginocchio, l’adduttore. Sta bene ma verrà valutato domani»», esami nelle prossime ore.

 

sadSCOPRI TUTTI GLI INFORTUNATI DI SERIE A



Allegri non dovrebbe avere a disposizione Paulo Dybala per la trasferta di Stamford Bridge. A fine gara, il tecnico ha parlato della Joya: "In questo momento non ce l'abbiamo, speriamo torni presto a disposizione. Paulo gioca spesso sul centro-destra, può giocare anche nei tre davanti ed è normale che avendo lui serve un po' più di copertura ma è un giocatore che ha tecnica e forza nelle gambe. L'importante è che torni e che stia bene". Il tecnico potrebbe riaverlo con l'Atalanta sabato prossimo.

 

Skov Olsen ha dato forfait all'ultimo contro il Venezia. Il nazionale danese ha infatti contratto in extremis un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Doveva partire lui da titolare, sostituendo l'infortunato De Silvestri, ma questa volta la ruota della fortuna non ha girato dalla sua parte.

 

Fabio Quagliarella si è tolto la fascia dal braccio e ha abbandonato il terreno di gioco dell’Arechi, all’86’ del match contro la Salernitana, per crampi. Nulla di preoccupante per il capitano della Sampdoria, che ha sentito dolore a seguito di una conclusione dalla lunga distanza.

 

Poco prima del settantesimo minuto, Stefano Colantuono è stato costretto a sostituire Franck Ribery per un infortunio. Il trequartista francese ha accusato un risentimento al ginocchio destro, già incerottato da inizio match, Sarà da valutare alla ripresa.

 

Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano, Circa un mese di stop e 2021 finito per il nigeriano.

Fanta News Serie A : Stop per Rebic, Leao e Tomori, le condizioni di Felipe Anderson e Danilo, quando rientrano Dybala e Maignan? Arriva la tegola Osimhen!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
FRANCESCO ACERBI
Francesco Acerbi chievo D
Nato il: 10/02/1988 (33)
Nato a: Vizzolo Predabissi Italia
Cittadinanza: Italia
MEDIE FANTACALCIO