News Fantacalcio | TOP&FLOP 37.a giornata: Cuadrado si prende la scena, il ritorno di N'Zola. Golemic horror. | ,TOP11,FLOP11,,FANTACALCIO, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
SOS PIANETA TOP&FLOP11

TOP&FLOP 37.a giornata: Cuadrado si prende la scena, il ritorno di N'Zola. Golemic horror.

IL MEGLIO E IL PEGGIO DELL'ULTIMA GIORNATA AL FANTACALCIO

Scritto da
TOP&FLOP 37.a giornata: Cuadrado si prende la scena, il ritorno di N'Zola. Golemic horror.
PUBBLICITÀ

Spicca la super prestazione di Cuadrado che si inventa una doppietta. Tra i top anche Shomurodov. Tra i peggiori c'è Acerbi che stecca il finale di stagione. Andiamo a scoprire insieme nel dettaglio i top e i flop di giornata.

Top

Cuadrado 8 : Prima segna il suo primo gol in stagione, dopo 19 assist, ed è un gol pesantissimo. Perché arriva allo scadere del primo tempo e permette alla Juventus di ripartire in vantaggio. Ma ancora più pesante è il rigore che si conquista in maniera scaltra e trasforma dopo il novantesimo tenendo a galla la Juve per un posto in Champions League. Quando vede l'Inter si trasforma e le prova veramente tutte per vincere. VECCHIA VOLPE.

N'Zola 7.5 : È tornato!!! Un'intero girone di ritorno ad aspettarlo e lui torna alla penultima magari lasciato in panca dalla maggior parte dei fantallenatori visto e considerato che le voci in settimana lo davano ancora escluso. Lui invece gioca e realizza una splendida doppietta. Sbaglia un paio di occasioni facili facili in azioni offensive per lo Spezia ma nel complesso la doppietta va premiata. Quando gli gira sa essere abbastanza decisivo. LUNATICO.

Shomurodov 7.5 : Probabilmente qualcuno visto che le formazioni ufficiali lo davano in panchina e visto l'avversario non proprio alla portata, non se l'é sentita di rischiarlo. Niente di più sbagliato. Eldor sta diventando una sentenza. Meriterebbe ben più minutaggio visti i numeri. Chissà che non possa essere la splendida sorpresa per il prossimo anno. Con un posto da titolare assicurato potrebbe essere la stagione Uzbeka. ELD'ORO.


TOP&FLOP 37.a giornata: Cuadrado si prende la scena, il ritorno di N


Flop

Golemic 4 : Ci sarebbe poco da commentare. 20 minuti da film dell'orrore. Prima svarione sul gol di Lapadula. Poi si fa cacciare malamente. Abbiamo già parlato qualche settimana fa del suo fuoco di paglia di gennaio. Nulla è cambiato. Non è rimasto granché. PAGLIA BRUCIATA.

Radovanovic 5 : Si deve prendere le colpe per i primi 3 gol bergamaschi. Tra Zapata Gosens e Malinovsky sembra un ragazzino fatto esordire alla penultima di stagione per mettere minuti in serie A. La sua esperienza la lascia a casa. O forse il nuovo ruolo nel pacchetto difensivo ritagliatogli in questa stagione non fa per lui? IMBAMBOLATO.

Acerbi 4.5 : In stagione non ci ha abituato a questo tipo di prestazioni. Stuprato per l'intera partita da Edin Dzeko e saltato nettamente in occasione del gol dell'uno a zero. Si fa anche espellere per somma di ammonizioni sul finale chiudendo così la sua stagione. A fine gara comunica che la sua stagione sarebbe comunque finita per aver giocato il derby con un infortunio al flessore della coscia destra. Finale di stagione in calo. PERDUTO.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : TOP&FLOP 37.a giornata: Cuadrado si prende la scena, il ritorno di N'Zola. Golemic horror.
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ