Focus indisponibili: Zappacosta recupera, si rivede Calabria, Spinazzola "punta" la sua ex, Hernani ok, Ceccherini resta a casa

La Serie A è pronta a tornare in campo per il turno infrasettimanale. Anche il fantacalcio è pronto a scendere in campo, dunque scopriamo le ultime novità dalle infermerie dei club della massima serie:

 

ZAPPACOSTA: Buone notizie per il Genoa e i fantallenatori. Dopo l’assenza a scopo precauzionale di domenica scorsa, Davide Zappacosta è pronto a tornare tra i convocati per la gara dell’infrasettimanale contro il Benevento.


CALABRIA: Torna a lavorare in gruppo Davide Calabria, che ieri ha svolto la seduta di allenamento agli ordini di mister Pioli. Dopo l’operazione al menisco del ginocchio destro dello scorso 19 marzo, il giocatore si è allenato per l’intera seduta ed è quindi tornato completamente a disposizione in vista della gara contro il Sassuolo.


SPINAZZOLA: Lavoro individuale anche nell’ultima seduta per Spinazzola che punta a recuperare in vista della gara contro l’Atalanta in programma giovedì.


HERNANI: Allenamento in gruppo per Hernani che si prepara per il match importante contro la Juventus. Il giocatore, come comunicato dallo stesso Parma, ha preso parte all’ultimo allenamento.


CECCHERINI: Niente Fiorentina per Ceccherini che, come annunciato dallo stesso Juric, non sarà a disposizione della sfida.


News Correlate