Focus indisponibili: sollievo Zappacosta, dubbio Skov Olsen, Perisic in gruppo, tegola Ospina, si rivedono Singo e Bonucci

Dopo una settimana all’insegna delle sfide europee, pronti a tornare in Italia per il nuovo turno di Serie A.

Proprio in vista della prossima giornata al fantacalcio, scopriamo le ultime novità dalle infermerie.

ZAPPACOSTA: Buone notizie per il Genoa e i fantalleatori, Zappacosta torna ad allenarsi seppur a parte. Uscito anzitempo dalla sfida contro la Juventus per un fastidio di natura muscolare, l’ex Chelsea sta molto meglio di quanto previsto e ci sono ottime chance di poterlo vedere tra i convocati per il Milan.

SKOV OLSEN: Torna ad allenarsi in gruppo Skov Olsen dopo il suo risentimento muscolare. Lo staff medico del Bologna lo sta monitorando, ma il giocatore sarà a disposizione per la prossima partita di campionato.

PERISIC: Buone notizie per l’Inter e i fantallenatori, l’esterno croato è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’affaticamento muscolare e sarà convocato per la sfida contro il Napoli.

OSPINA: Brutte notizie per il Napoli e per i fantallenatori. Secondo quanto evidenziato dagli esami a cui si è sottoposto, Ospina ha rimediato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Dovrà stare fuori dai campi per almeno quattro gare.

SINGO: Buone notizie per il Torino. Singo ha svolto l’intero allenamento in gruppo e dunque sarà disponibile per la prossima partita.

BONUCCI: Tornato negativo, il giocatore ha superato anche gli esami di idoneità e dunque è subito tornato in gruppo. Il difensore torna a disposizione di Andrea Pirlo e dei fantallenatori in vista della sfida contro l’Atalanta.


News Correlate