Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 16ª GIORNATA
sab  4  dic  15:00
VAI nel team  MILAN MIL 2
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
sab  4  dic  18:00
VAI nel team  ROMA ROM 0
VAI nel team  INTER INT 3
sab  4  dic  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 2
VAI nel team  ATALANTA ATA 3
dom  5  dic  12:30
VAI nel team  BOLOGNA BOL 2
VAI nel team  FIORENTINA FIO 3
dom  5  dic  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
VAI nel team  SASSUOLO SAS 2
dom  5  dic  15:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 3
VAI nel team  VERONA VER 4
dom  5  dic  18:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 1
VAI nel team  LAZIO LAZ 3
dom  5  dic  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV 2
VAI nel team  GENOA GEN 0
lun  6  dic  18:30
VAI nel team  EMPOLI EMP
VAI nel team  UDINESE UDI
lun  6  dic  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  TORINO TOR
SOS STRATEGY&STATS

Verso l'asta di riparazione, i 5 nomi da tagliare in rosa

GRANDI PROMESSE E COCENTI DELUSIONI

Scritto da
Verso l'asta di riparazione, i 5 nomi da tagliare in rosa

Il 2021 è ormai alle porte e con esso arriverà anche la tanto attesa asta di riparazione, quel momento in cui si tenta di rimediare (il più delle volte invano) ai casini fatti all’asta di inizio campionato. Oggi andremo ad analizzare quali sono i 5 nomi da tagliare a qualunque costo dalla rosa.

STRAKOSHA: Il portiere albanese si è sciaguratamente fatto soffiare il posto di primo portiere da quel vecchio volpone che risponde al nome di Pepe Reina. Il “buon” Strakosha ha saltato diverse gare di inizio stagione causa Covid, poi non è più riuscito a imporsi. Considerando che all’asta non sarà stato acquistato ad un prezzo esiguo, consigliamo di svincolarlo.

KOLAROV: L’esperto terzino nerazzurro è arrivato in quel di Milano, nella scorsa finestra di mercato, carico di aspettative e voglia di fare. La realtà però è stata che mister Conte l’ha utilizzato di rado, complici gli acciacchi fisici conseguenze della non trascurabile età del serbo. Per Kolarov, non a caso, sono arrivate appena 5 presenze. Da tagliare assolutamente.

enlightenedIl dicembre d'oro di Destro, i numeri dell'ex Roma

LIROLA: La parabola di Lirola alla Fiorentina ha dell’inspiegabile. Il terzino spagnolo, fino a un paio di stagioni fa, era uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Alla Fiorentina, invece, l’ex Sassuolo non riesce a tirar fuori il proprio valore, non che i tecnici che siedono sulla panchina gigliata gli diano la possibilità di farlo. Nè Iachini nè tantomeno Prandelli credono nelle qualità di Lirola, la conferma sono le sole 4 presenze da titolare messe a referto finora. Meglio dar spazio nella vostra rosa a un difensore con un minutaggio più elevato.

ERIKSEN: Eccoci al punto forte più scontato di questo articolo. Svincolare Eriksen è una cosa più che ovvia e scontata! Il danese non ha mai trovato spazio nell’Inter di Conte dopo un anno interno; il che è un peccato considerando le qualità dell’ex Tottenham.

MURIQI: Vedat Muriqi era arrivato in pompa magna nella scorsa stagione di mercato per una cifra pari a 18 milioni di euro. Un investimento del genere faceva presagire che l’attaccante kossovaro fosse un’importante arma in più per la rosa di Simone Inzaghi. Invece Muriqi, fino ad ora, è stato usato col contagocce. Nelle gerarchie del tecnico dei biancocelesti l’ex Fenerbahçe sta sotto Immobile, Correa e addirittura Caicedo. Difficile che veda il campo, meglio svincolarlo.

Fanta News Serie A : Verso l'asta di riparazione, i 5 nomi da tagliare in rosa
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
NICOLÒ BARELLA
Nicolò Barella chievo C
Nato il: 07/02/1997 (24)
Nato a: Cagliari Italia
Cittadinanza: Italia
MEDIE FANTACALCIO