Top&Flop 7a giornata: delusione Quagliarella. Sorpresa Nzola e Miranchuk

È tempo di top e flop per PianetaFanta, la rubrica che analizza i migliori e i peggiori della giornata di Serie A appena trascorsa.

TOP

Un pareggio con grande emozioni tra Atalanta e Inter che ha visto tra i protagonisti anche Sportiello, autore di ottimi interventi in difesa della sua porta. Per lui un sei in pagella per il gol subito da Lautaro. A proposito di Atalanta-Inter, anche Young (7.5) e Romero (7.5) nella difesa della top di giornata. Insieme ai nerazzurri, presente nella retroguardia anche Cuadrado con il suo 7.5. A centrocampo troviamo un altro nerazzurro, ma dell’Atalanta: Miranchuk, che con la sua rete realizzata all’Inter si è aggiudicato un (10,5). Il voto più alto di giornata non poteva che andare a Mkhitaryan, che con i suoi tre gol al Genoa ha preso 17,5. Bene anche Nandez (10,5) e Pobega (10). In attacco ampio spazio CR7, che con il suo gol alla Lazio si è aggiudicato un 10 in pagella. Un 10 anche per Caicedo, in gol proprio contro la Juventus. La vittoria dello Spezia contro il Benevento è merito anche di Nzola, autore di una doppietta.

FLOP

E per un giocatore dello Spezia che c’è in attacco nella formazione top, eccone uno in porta per i flop: Montipò, che con i tre gol subiti prende un 2 in pagella. Male anche Tonelli e Augello della Sampdoria, che per la sconfitta contro il Cagliari si aggiudicano rispettivamente un 4 e un 3 in pagella. Male anche Calabria, autore di un autogol che gli è costato un 4 al fantacalcio. A proposito di milanisti, presenti nella flop 11 di giornata anche Bennacer (4.5) e Calhanoglu (5). A far compagnia a centrocampo ai due rossoneri, Improta del Benevento con il suo 4.5 e Bentancur della Juventus (4.5). Presenza inedita in attacco: Fabio Quagliarella non va oltre il 4.5 al fantacalcio. Male in attacco anche Bonazzoli del Torino (4.5) e Zapata (5).


News Correlate