Top&Flop 3.a giornata: Sassuolo da estasi, Immobile profondo rosso

Un’altra giornata interessante in ottica fantacalcio la seconda di Serie A. Nuova giornata di Serie A e nuovo appuntamento con la nostra rubrica Top e Flop.

TOP 11

Top 11 di giornata che raggiunge un punteggio astronomico, addirittura 113,5. Tra i pali troviamo la clamorosa presenza di Montipò (7,5), il portiere del Benevento ha avuto il merito di arrestare l'intero pacchetto offensivo del Bologna. In difesa il terzetto di turno è composto da Palomino (8,5), Theo Hernandez (10) e Godin (9,5). A centrocampo 10,5 sia per Gomez che per Pasalic, grande presenza atalantina in questa giornata. Gli altri due effettivi di metà campo sono Locatelli (10) e Verre (10). In avanti oltre alla sorpresa Rafael Leao (13), c'è spazio anche per il duo neroverde composto da Berardi (11) e Caputo (13).

FLOP 11

Passando alle note dolenti di questa terza giornata, non poteva non aprire l'undici il buon Cragno (1,5), il quale non mette a referto neanche una cattiva prestazione, tuttavia subisce ben cinque reti. Il terzetto offensivo da brividi, invece, è composto da Caceres (5), Ceccherini (4,5) e Patric (4,5). Altre due giocatori viola a centrocampo, ovvero Amrabat e Castrovilli (5). Completano il reparto Sensi (3) e Ricci (4,5). In avanti a dir poco clamorosa la presenza di Ciro Immobile (3), più quotate, invece, le presenze di Okaka e Gyasi (4,5). Il punteggio complessivo di questo undici è pari a 45!


News Correlate