News Fantacalcio | Fantacalcio dei Sogni - 7.a Giornata | ,FANTACALCIO DEI SOGNI,CLASSIFICA GENERALE,,7° GIORNATA, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Fantacalcio dei Sogni - 7.a Giornata

Risultati della 7.a Giornata di campionato

Scritto da
Fantacalcio dei Sogni - 7.a Giornata
PUBBLICITÀ

Dopo l'unico giorno di pausa che è ripresa oggi la terza edizione del Fantacalcio dei Sogni. Siamo giunti quindi alla 7° giornata e, dopo gli ultimi 3 turni rimasti che si duspoteranno da qui a giovedì, sapremo chi sarà il vincitore. Per chi non avesse seguito dall'inizio il gioco rammentiamo che per questa stagione il campionato di Serie A è quello del 2004-2005 e ogni giornata verrà estratta un turno di questo campionato con cui si calcoleranno i fantapunteggi. Per il primo della classifica generale ci sarà in omaggio la t-shirt della vittoria griffata Piutre.

Le iscrizioni sono sempre possibili cliccando qui e si acquisiscono 66 punti per ogni turno non giocato. Per seguire in diretta ogni giornata è sufficiente collegarsi dalle 13.00 alla pagina Facebook di Piutre Fantacalcio.

Vi ricordiamo di mettere il like sia alla pagina facebook che al profilo instagram dei siti piutre.it e pianetafanta.it

Ecco come partecipare a questa terza edizione!

 

Per la giornata appena conclusasi è stato sorteggiato il 34° turno di campionato con tutte le partite che si disputò tra il 30 aprile e il 1° maggio 2005.

Il turno fu caratterizzato da moltissimi gol, non ci fu nessun 0-0 e in sole 2 partite furno messe a segno ben 18 reti! Nel primo dei 2 anticipi ci fu il pareggio per 1-1 tra Cagliari e Reggina che così continuarono il loro tranquillo viaggio verso la salvezza. La partita serale vedeva il testacoda Fiorentina-Milan con i viola che impensierirono i rossoneri con il gol di Maresca prima che Schevchenko mettesse a segno una doppietta, facendo mantenere così il Milan al comando della classifica. Le partite del pomeriggio del giorno dopo videro la vittoria per 2 a 0 dell'Inter, che confermava il 3° posto, a discapito di un Siena ancora impegnato nella lotta salvezza. Pareggio per 2-2 tra due delle sorprese di quell'anno ovvero Messina e Sampdoria con la doppietta di Zampagna tra i siciliani. Arriviamo quindi alle partite che fanno felici i fantallenatori, quelli in cui i gol arrivano a grappoli! La prima fu il 5 a 3 del Lecce sulla Lazio con i salentini che agganciavano proprio gli avversari diretti. Triplette sia per Vucinic tra i giallorossi che per Rocchi tra i biancocelesti. Fecero meglio Parma e Livorno con un incredibile 6-4 in favore degli emiliani che in quel momento si staccavano dalla zona retrocessione. Qui, e molti appassionati lo ricorderanno avendoli avuti in formazione (o contro!), sia Gilardino che Lucarelli misero a segno un bel poker a testa. Ritorno alla normalità con le vittorie per 2-1 dell'Udinese contro un'Atalanta ormai destinata alla Serie B e della Juventus che batteva il Bologna e raggiungeva così il Milan in testa alla classifica. L'ultima partita pomeridiana registrava il pareggio per 2-2 tra la Roma, fin lì in zone critiche della classifica, e il Brescia che non riusciva ad uscire dalle retrovie. Altro pareggio per 2-2 era il risultato finale del posticipo serale tra un Palermo in zona Uefa e il Chievo che racimolava punti decisivi per la sua salvezza.

fantacalcio dei sogni - piutre - 3° edizione


La classifica generale dopo questo turno vede ancora in testa con 590,5 punti "toni&fulmini" di Francesco Gibilterra che nell'ultima giornata he beneficiato dei 2 "pokeristi" Lucarelli e Gilardino, del gol di Colucci a centrocampo e di quello di Wome subentrato a Di Biagio. Ha però giocato in inferiorità non avendo un altro difensore in panchina che sostituisse Parisi e ha preso anche il malus del rigore sbagliato da Montella.
2° posizione adesso occupata da "VADO A GONFIE VELEZ" di Lorenzo Facciotti che recupera 4 punti e ora sono così solo 7 quelli da recuperare rispetto alla capolista. Anche lui gioca in inferiorità trovando solo un sostituto per la coppia assente Di Biagio-Parisi. A centrocampo il gol arriva da Zauli mentre in attacco, oltre a Lucarelli e Vieri, l'assenza di Adriano fa subentrare Gilardino!
Completa il podio ancora Francesco Gibilterra con "gervinho" distaccata di 16,5 punti dalla vetta. Sono "solo" 89 i punti di giornata dovuti in larga parte ai 40 punti portati in dote da Gilardino e Lucarelli, dal 9 dell'assistman Morfeo e di Simplicio che entra al posto di Stankovic. C'è anche qui l'inferiorità numerica, con i 3 difensori titolari tutti assenti che in panchina trovano solo 2 sostituti, e il rigore sbagliato da Montella. Peccato perchè in panchina i 17 punti di Vucinic o i 10 di Cannavaro in tribuna avrebbero cambiato le sorti in classifica generale.


Domani si gioca e indovinando le mosse di giornata oltre che evitando di giocare in inferiorità ancora sono possibili cambiamenti sostanziali in queste 3 giornate che mancano alla fine. Ne vedremo delle belle come sempre!

PUBBLICITÀ
FANTACALCIO DEI SOGNI CLASSIFICA GENERALE 7° GIORNATA
Fanta News Serie A : Fantacalcio dei Sogni - 7.a Giornata

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

PUBBLICITÀ
pianeta news
PUBBLICITÀ
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati