News Fantacalcio | Centrocampisti flop, chi ha portato più malus in stagione? Ecco la Top 5! | CAGLIARI,TOP 5,MALUS,MILAN,CENTROCAMPISTI,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI 1
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 1
VAI nel team  NAPOLI NAP 4
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT 5
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 1
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
VAI nel team  LAZIO LAZ 0
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN 1
VAI nel team  SASSUOLO SAS 2
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR 2
VAI nel team  ATALANTA ATA 5
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN 1
VAI nel team  CAGLIARI CAG 3
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER 1
VAI nel team  TORINO TOR 1
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM 5
VAI nel team  CROTONE CRO 0
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
SOS STRATEGY&STATS

Centrocampisti flop, chi ha portato più malus in stagione? Ecco la Top 5!

Analisi del reparto mediano tra i profili fin qui meno consigliabili

Scritto da
Centrocampisti flop, chi ha portato più malus in stagione? Ecco la Top 5!
PUBBLICITÀ

Siamo già arrivati all’analisi dedicata ai centrocampisti che hanno rimediato più malus in questa prima fase della stagione. Nessun nome illustre in questa speciale classifica, senza ombra di dubbio cinque nomi più che pronosticabili.


QUINTO POSTO – CASSATA (Genoa) Si parte con il giovane centrocampista uscito dal vivaio della Juventus. Francesco Cassata, infatti, apre le danze con ben sette ammonizioni rimediate e un’espulsione. Uno score davvero indecoroso, se non fosse che il giocatore di proprietà del Sassuolo ha messo a segno anche due reti, entrambe nelle ultime due partite. Salvato in extremis.


QUARTO POSTO –VIEIRA (Sampdoria) Il centrocampista blucerchiato non ha mai fatto impazzire in ambito fantacalcistico, né per i suoi bonus (pochissimi), né per la sua titolarità. Oltre questi fattori più che pesanti, aggiungiamo anche otto ammonizioni e un’espulsione, che fanno del giocatore naturalizzato inglese uno dei più martoriati di queste 26 giornate di campionato.


TERZO POSTO – NANDEZ (Cagliari) In molti, già a inizio stagione, pensavano che il faraonico acquisto del Cagliari Nandez avrebbe dominato la classifica di ammonizioni della Serie A… e invece no. Il centrocampista rossoblù ha rimediato “appena” dieci ammonizioni, poca roba in confronto di un suo collega di reparto militante in una compagine meneghina.


SECONDO POSTO –OBIANG (Sassuolo) Secondo gradino del podio per Pedro Obiang. Il centrocampista del Sassuolo non sta brillando in quest’ultima fase della stagione, infatti la sua titolarità sembra vacillare in favore dello storico capitano Magnanelli. Lo score di malus di Obiang recita nove ammonizioni condite da un superbo autogol. Non la stagione ideale per puntarci su!


PRIMO POSTO – BENNACER (Milan) Dulcis in fundo, ecco il centrocampista con più malus di questa Serie A! Stiamo parlando di Ismael Bennacer, centrocampista del Milan e della Nazionale algerina. L’ex giocatore di Arsenal ed Empoli ha rimediato ben dodici ammonizioni su appena venti gare disputate. Uno score che ha dell’incredibile!

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Centrocampisti flop, chi ha portato più malus in stagione? Ecco la Top 5!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ISMAEL BENNACER
Ismael Bennacer chievo C
Nato il: 01/12/1997 (23)
Nato a: Arles Francia
Cittadinanza: Francia / Francia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ