Si infiamma il duello Lazzari-Marusic, Inzaghi si gode l'abbondanza a destra

Sembrava aver conquistato una maglia da titolare sulla fascia destra, nelle ultime settimane invece Manuel Lazzari è scivolato in panchina a favore di Adam Marušic, vecchio pallino dei fantallenatori due stagioni fa: l'esterno serbo ha riconquistato la fiducia di Simone Inzaghi che, vuoi per turnover, vuoi per aumentare i giri del motore di tutti i giocatori, lo ha lanciato dal primo minuto e non ne ha più fatto a meno.

 

Complice anche il gol siglato l'ultima partita contro il Genoa, appare impossibile ad oggi privarsi del difensore che, ricordiamo, al fantacalcio è listato difensore e ciò lo rende più appetibile rispetto al collega, che invece - vista la recente esperienza alla Spal -, è stato inserito nella categoria dei centrocampisti.

 

Non è da escludere però una seconda opzione, ovvero Marušic e Lazzari insieme, e a pagarne le conseguenze a quel punto sarebbe il brasiliano Jony. In più riprese il serbo ha ribadito la volontà di voler giocare, mettendosi a disposizione del mister anche per quanto riguarda la fascia sinistra, con l'inserimento dunque di Lazzari sulla corsia di destra, un opzione dunque da tenere in considerazione.

 

Al fantacalcio il consiglio ad oggi è quello di continuare a schierare entrambi i giocatori, coprendosi con un giocatore titolare in panchina.


News Correlate