News Fantacalcio | Consigli asta di riparazione attaccanti: chi sale e chi scende. La top 5! | ,ATTACCANTI,MERCATO RIPARAZIONE,,CONSIGLI,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Consigli asta di riparazione attaccanti: chi sale e chi scende. La top 5!

Affidati alle nostre dritte per vincere nella tua lega!

Scritto da
Consigli asta di riparazione attaccanti: chi sale e chi scende. La top 5!
PUBBLICITÀ

SU CHI PUNTARE

  • Carles Perez: partiamo subito con un super azzardo giovanissimo arrivato a gennaio. L'ex Barcellona, già in gol contro l'Inter in Champions, è un'ala offensiva rapida e tecnica, con una forte propensione al dribbling. La Roma lo vede come sostituto naturale di Under, il giocatore turco infatti è stato da gennaio in poi messo in discussione per le scarse prestazioni, rimasto titolare solo dopo l'infortunio grave di Zaniolo. A Fonseca è stata concessa questa opportunità: già due ingressi in campo nelle altrettante sconfitte di Sassuolo e contro il Bologna. Nonostante le insufficienze, siamo sicuri che può farci divertire...

 

  • Antonio Sanabria: il Genoa ha attuato una rivoluzione importante a gennaio, Preziosi ha voluto dare tante frecce al nuovo Mister Nicola soprattutto in attacco. Tanti i ballottaggi, ma un uomo sembra essere diventato un pallino di Nicola: Sanabria, ex Roma,Sassuolo e Betis. Titolare dalla 16esima giornata ad oggi (escludendo il match contro la Fiorentina), ha conquistato la fiducia dell'ambiente e di noi fantallenatori. Ad oggi 2 gol e un assist, il bottino può essere incrementato, crediamoci.

 

  • Ernesto Torregrossa: i problemi fisici di inizio anno, l'exploit iniziale di Donnarumma Al., i numeri non proprio da bomber navigato in serie B. Dimenticateveli: Torregrossa è l'attaccante di scorta perfetto per la vostra rosa. 4 gol e un assist nelle ultime 7 partite, il posto da titolare certo a fianco di un certo Balotelli, e una squadra che non demorde. Sicuramente svincolato, negli scontri diretti con le concorrenti sarà molto fanta-appetibile.

 

  • Musa Barrow: Ne abbiamo parlato ad inizio settimana, per la sola prestazione dell'Olimpico vale la pena puntarci forte. Un Bologna solido e compatto, con ambizioni più grandi della salvezza, ricercava un attaccante rapido, giovane e forte fisicamente, con tanta voglia di dimostrare. Barrow dopo tante panchine con l'Atalanta si è rimesso in gioco: siamo sicuri che il gioco vale la candela.

 

  • Ante Rebic: ormai è una certezza, ha convinto tanti fantallenatori ad investire su di lui e noi confermiamo la scelta. Nel derby ha giocato al posto di Leao, realizzando anche un gol e creando tanto movimento, soprattutto come ben sapete nel primo tempo. 4 gol nelle ultime 4 partite, giocare con Ibrahimovic poi fa miracoli...

Consigli asta di riparazione centrocampisti: chi sale e chi scende. La top 5!

Consigli asta di riparazione difensori: chi sale e chi scende. La top 5

Consigli asta di riparazione, portieri: chi sale e chi scende, la top 5!

CHI INVECE SVINCOLARE

  • Gregoire Defrel: il Sassuolo sta regalando un bel calcio e sta trovando con regolarità il gol. Boga è in crescita costante, segnando gol bellissimi ed importanti, Caputo sta confermandosi bomber di provincia e Berardi rifinisce e guida le azioni offensive da vero capitano. L'unico scontento è Defrel, che sta trovando spazio solamente nella ripresa, dopo i tanti problemi fisici: sino a qui 11 presenze, 1 gol e 1 assist, fantamedia anonima del 6,14.
    Non vediamo spazio per exploit inaspettati in questa stagione.

 

  • Alfredo Donnarumma: 4 gol nelle prime 5 partite, in attesa dal rientro della squalifica di Balotelli. Sembrava potesse diventare il nuovo "Ciccio Caputo", le statistiche in B incoraggiavano in effetti. Poi il buio totale, nessun bonus e praticamente tutte insufficienze, fino alla risalita di Torregrossa e alla perdita del posto da titolare. Virare altrove.

 

  • Fernando Llorente: acquisto last minute di agosto voluto da Carlo Ancelotti, trovò presenze e bonus soprattutto nelle prime giornate, poi qualche spezzone qua e là, ora sembra che Gattuso lo abbia accantonato. Non sicuramente un bomber da doppia cifra, ma nelle gerarchie viene dopo Milik e Mertens. 3 gol e un assist in 17 presenze (solo 11 fanta-valutabili). Tagliamolo e cerchiamo alternative.

 

  • Mariusz Stepinski: l'attaccante polacco classe '95 ad inizio anno sembrava potesse essere un potenziale terzo attaccante da dieci gol a stagione, una città che conosceva, essendo ex Chievo, e un'età matura per fare bene. Risultato: 13 presenze e 2 gol, 6,15 fantamedia e posto da titolare perso. Prima Di Carmine, poi Pazzini, poi il falso nueve centrocampista: ora come ora, è inutile tenerlo in rosa.

 

  • Ilija Nestorovski: il macedone, noto per la stagione ottima con il Palermo 2016/2017, dove segnò 11 gol non riuscendo però ad impedire la retrocessione dei rosanero, non ha avuto lo stesso impatto. Nelle gerarchie dietro a Lasagna ed Okaka, spesso anche a Teodorczyk, non è riuscito a convincere nè Tudor, nè Gotti. 16 presenze, solo 12 valutabili, 8 da titolare, un solo gol e un assist.
    Troppo poco per una punta di una provinciale.

 

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Consigli asta di riparazione attaccanti: chi sale e chi scende. La top 5!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ