News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Sensi si ferma ancora, Pjanic c'è. Tre recuperi per Ringhio, tegola Sepe nel Parma | INTER,INDISPONIBILI,SERIE A,NAPOLI,VENTIDUESIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Sensi si ferma ancora, Pjanic c'è. Tre recuperi per Ringhio, tegola Sepe nel Parma

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da
Focus Indisponibili: Sensi si ferma ancora, Pjanic c'è. Tre recuperi per Ringhio, tegola Sepe nel Parma
PUBBLICITÀ

laugh CHI RECUPERA:

Buone notizie per Gian Piero Gasperini: Castagne si è allenato infatti ancora in gruppo, il giocatore sembra aver smaltito i problemi al ginocchio e potrebbe tornare a disposizione già per il match di domenica contro il Genoa. In casa Bologna Denswil,ancora non sta bene. Ieri l’olandese ha svolto solo una parte dell’allenamento con la squadra. La sensazione è che se non dovesse riuscire a fare l’intera seduta coi compagni nemmeno oggi, allora il tecnico serbo non potrà contare su di lui contro il Brescia.

Tornato in gruppo nel Cagliari Cacciatore che dunque sarà arruolabile per la gara contro il Parma. Il capitano del Genoa, Mimmo Criscito, ha riportato una contusione alla caviglia sinistra, ma sulla sua presenza in campo a Bergamo non ci sono preoccupazioni per mister Nicola.

Pjanic, che aveva ricevuto un colpo alla caviglia nell’ultima partita contro il Napoli, oggi dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. De Sciglio, al centro delle voci di mercato in questi giorni, già ieri era con la squadra. Marusic oggi verrà riaggregato al gruppo di Simone Inzaghi. Torna pure Calabria: il terzino già convocato in Coppa Italia contro il Torino, è tornato ad allenarsi regolarmente.
 

Ottime notizie da Castel Volturno dopo la seduta di allenamento mattutina. Tre giocatori fondamentali sono tornati in gruppo: Koulibaly, Mertens e Maksimovic. 

Barillà Gervinho hanno lavorato con i compagni,  mentre Grassi dato in ripresa dalla gastroenterite febbrile.

Ottimismo per Bremer: il problema al polpaccio accusato a San Siro non sembra grave. Da segnalare il ritorno in campo di Samir che ha sostenuto una seduta personalizzata ed è sulla via del recupero dopo l'intervento al menisco del ginocchio sinistro del mese scorso.


Focus Indisponibili: Sensi si ferma ancora, Pjanic c

Lungo stop per Sepe e il Parma corre ai ripari sul mercato tra i pali

 

indecisionCHI RISCHIA IL FORFAIT:

Probabilmente non scenderà in campo all’Allianz Stadium  domenica all'ora di pranzo, Castrovilli. La paura per il disorientamento accusato sabato durante Fiorentina-Genoa è ormai passata ma in questi casi la prudenza è d'obbligo. Brozovic potrebbe farcela a recuperare per il match di domenica, anche se al momento è molto difficile da dire. Il giocatore ha alcuni problemi alla caviglia, potrebbe essere a disposizione con i friulani ma tutto sarà più facile da capire da domani.
 

Da valutare la contusione al piede destro rimediata da Cionek. Il centrale brasiliano - naturalizzato polacco - non si è allenato in gruppo: per lui programma personalizzato di riabilitazione. 

 

crying CHI RESTA A CASA:

Resta i fuori Stefano Sensi che non recupererà dal risentimento al polpaccio sinistro (tornerà contro il Milan), idem Gagliardini che sarà out almeno un altro mese. Out contro Spal e Verona, il recupero di Correa per il Parma si valuterà la prossima settimana. Senza correre coi tempi o rischiare un nuovo stop. Comunque è arrivato il sospiro di sollievo: el Tucu non ha riportato uno stiramento muscolare o una ricaduta dell'infortunio rimediato a Brescia. Il problema, che riguarda una vecchia problematica (sempre al polpaccio), non è così grave.
 

Gabriel  ha avuto il riacutizzarsi di un problema alla schiena, perr Tachtsidis serviranno gli esami strumentali, ha una distorsione al ginocchio. Gli accertamenti diagnostici eseguiti dal portiere Sepe hanno evidenziato una lesione completa del tendine adduttore lungo della coscia sinistra. Dopo una prima fase di riabilitazione di 10 giorni, sarà valutata un’eventuale stabilizzazione chirurgica. Lo stop può variare da 1 a 3 mesi

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Sensi si ferma ancora, Pjanic c'è. Tre recuperi per Ringhio, tegola Sepe nel Parma
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
TIEMOUÈ BAKAYOKO
Tiemouè Bakayoko chievo C
Nato il: 17/08/1994 (26)
Nato a: Parigi Francia
Cittadinanza: Francia / Francia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ