News Fantacalcio | Focus Indisponibili: stop Orsolini, Correa è il dubbio di Inzaghi. Mistero Mertens, Zaniolo e Demiral salutano la stagione | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: stop Orsolini, Correa è il dubbio di Inzaghi. Mistero Mertens, Zaniolo e Demiral salutano la stagione

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da
Focus Indisponibili: stop Orsolini, Correa è il dubbio di Inzaghi. Mistero Mertens, Zaniolo e Demiral salutano la stagione

laugh CHI RECUPERA:

In casa Lazio è rientrato dall'infermeria Vavro: lo slovacco si era fermato in Europa League contro il Rennes per una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro,  rispettando i tempi previsti al momento dello stop. 
 

Fonseca può sorridere perché hanno svolto tutto l'allenamento con il gruppo anche Kluivert e Santon, recuperi fondamentali dopo l'infortunio di Zaniolo e le squalifiche di Kolarov e Florenzi sulle fasce. In gruppo Bertolacci e Barreto che tornano convocabili per domenica. Al Mapei Stadium ci sarà regolarmente Rincon, ristabilitosi ieri dallo stato influenzale.

Castagne si è allenato a parte per un fastidio al ginocchio. Nulla di grave, il giocatore dopo aver saltato la Coppa Italia, dovrebbe tornare regolarmente in campionato con la Spal.

Buone notizie per Mihajlovic che recupera Bani dalla contusione accusata domenica e pure Denswil, alle prese con un affaticamento quasi smaltito alla gamba destra. 


Focus Indisponibili: stop Orsolini, Correa è il dubbio di Inzaghi. Mistero Mertens, Zaniolo e Demiral salutano la stagione

Niente di grave per Ronaldo, fermato da una sinusite in Coppa Italia

 

indecision CHI RISCHIA IL FORFAIT:

Ramirez sta migliorando dal problema al vasto mediale del ginocchio sinistro, anche se avverte ancora dolore. Se non sarà pronto per il Sassuolo, sicuramente ci sarà contron il Napoli. Mertens sta curandosi da un risentimento all’adduttore. Anche ieri il bega si è allenato per conto suo. Il belga salterà Fiorentina e Lazio (Coppa Italia) e proverà a tornare tra i convocati per la Juve.

Ansia per Orsolini che, in seguito a un contrasto di gioco in allenamento, è ricaduto sulla spalla destra restando a terra dolorante per alcuni minuti. Se gli accertamenti saranno negativi, non dovrebbe saltare la sfida contro il Verona.

Terapie e programma personalizzato per Zaza, solo cure per Djidji causa affaticamento muscolare alla coscia sinistra: le condizioni del difensore verranno monitorate di giorno in giorno. Il piano di rientro fissato per Ansaldi è quasi completo: l’argentino però si deve ancora dedicare a un lavoro differenziato propedeutico al ritorno alla normale attività.

Meret ha svolto solo parte della seduta per il persistere del fastidio al fianco sinistro, Koulibaly non è ancora pronto al momento e resta in forte dubbio verso la Fiorentina. Correa è alle prese col forte affaticamento al polpaccio accusato col Brescia e ci proverà fino all’ultimo, ma non è scontato il suo rientro come sottolineato da Inzaghi in settimana. Da valutare Cataldi, uscito con dei crampi al polpaccio destro, lo stesso che lo aveva condizionato prima della gara di Brescia.

Pinamonti è in dubbio per uno stiramento intercostale, non al meglio anche Zapata, che a Verona non è andato neppure in panchina per un affaticamento accusato in coppa.

Mister Pioli dovrà valutare tre giocatori per l'Udinese: Calabria è out per una distorsione caviglia destra senza interessamento dei legamenti, Musacchio per una contusione alla caviglia sinistra, Calhanoglu per un problema al polpaccio destro. Boateng resta in forse per un trauma contusivo al ginocchio sinistro.

Gigio Donnarumma si è fermato in stetimana a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni", come recita il comunicato della società. Il classe 1999 che non ha preso parte alla partita di Coppa Italia contro la Spal , conta di esserci in campionato contro l'Udinese.

D'Ambrosio ha saltato Napoli, Atalanta e Cagliari in Coppa Italia, Conte proverà a recuperarlo ma senza correre rischi inutili visto il rientro di Skriniar dalla squalifica.

 

crying CHI RESTA A CASA:

Oltre ai già noti infortuni di Zaniolo e Demiral, resta ancora ai box Krejci: l’esterno ceco ha ancora bisogno di tempo per rientrare, dopo nuovi controlli si saprà qualcosa di più nei prossimi giorni. Qulache novità dal fronte Ceppitelli: il giocatore, è stato visitato a Londra da uno specialista e non dovrà operarsi. Out dal 27 ottobre per una fascite plantare, il classe 1989 starà comunque fermo ancora per diverse settimane.

Almeno dieci i giorni di stop per l’ex Milan De Sciglio, alle prese con un’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. Infermeria leccese affollata: hanno lavorato a parte Calderoni, Falco, Farias, Majer e Shakhov

INDISPONIBILI SERIE A VENTESIMA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: stop Orsolini, Correa è il dubbio di Inzaghi. Mistero Mertens, Zaniolo e Demiral salutano la stagione

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (34)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
+7
QUOTA ATTUALE
57,1
QUOTA INIZIALE
50,1
diario match
SERIE A POSTMATCH - 21^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 22^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/02/20 ore: 15.00 BOLOGNA BRESCIA -
1/02/20 ore: 18.00 CAGLIARI PARMA -
1/02/20 ore: 20.45 SASSUOLO ROMA -
2/02/20 ore: 12.30 JUVENTUS FIORENTINA -
2/02/20 ore: 15.00 ATALANTA GENOA -
2/02/20 ore: 15.00 MILAN VERONA -
2/02/20 ore: 15.00 LAZIO SPAL -
2/02/20 ore: 18.00 LECCE TORINO -
2/02/20 ore: 20.45 UDINESE INTER -
3/02/20 ore: 20.45 SAMPDORIA NAPOLI -
9/02/20 ore: 0.00 FIORENTINA ATALANTA -
9/02/20 ore: 0.00 ROMA BOLOGNA -
9/02/20 ore: 0.00 GENOA CAGLIARI -
9/02/20 ore: 0.00 VERONA JUVENTUS -
9/02/20 ore: 0.00 PARMA LAZIO -
9/02/20 ore: 0.00 NAPOLI LECCE -
9/02/20 ore: 0.00 INTER MILAN -
9/02/20 ore: 0.00 TORINO SAMPDORIA -
9/02/20 ore: 0.00 SPAL SASSUOLO -
9/02/20 ore: 0.00 BRESCIA UDINESE -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati