News Fantacalcio | Focus Indisponibili: nuovo forfait per Belotti, speranza Chiesa. Gervinho ce la fa, Dzeko con la febbre e Khedira ritorna in Primavera! | INTER,INDISPONIBILI,SERIE A,JUVENTUS,FOCUS,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: nuovo forfait per Belotti, speranza Chiesa. Gervinho ce la fa, Dzeko con la febbre e Khedira ritorna in Primavera!

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della prossima giornata

Scritto da
Focus Indisponibili: nuovo forfait per Belotti, speranza Chiesa. Gervinho ce la fa, Dzeko con la febbre e Khedira ritorna in Primavera!
PUBBLICITÀ

 

laugh CHI RECUPERA:

Fermo dal 5 novembre per un problema al polpaccio, Federico Santander è finalmente rientrato in gruppo coi compagni, tornando a disposizione già dalla sfida di Coppa Italia contro l'Udinese persa 3-0 dai rossoblù. Notizie positive intanto dall’infermeria del Lecce: dopo Falco, rientrato in gruppo ieri, mister Liverani recupera anche Majer, che si è regolarmente allenato con i compagni. Rientra anche Paqueta, assente a Parma per un problema fisico ma dovrà vincere la concorrenza del rinato Bonaventura. Gervinho ha preso una botta contro il Milan domenica: nulla di grave in vista dell'impegno contro la Sampdoria.

Il Sassuolo recupera un altro pezzo importante: si avvicina il rientro di Gian Marco Ferrari. Il centrale neroverde aveva riportato un nuovo problema fisico, non meglio specificato dal club neroverde, nel corso dell'allenamento di due settimane fa. Come annunciato da Roberto De Zerbi in conferenza stampa, il ritorno del difensore però ormai è realtà. Ferrari  probabilmente inizierà dalla panchina nella sfida di domenica prossima contro il Cagliari. Dopo quello di Rogerio, è vicino pure il rientro a regime di Domenico Berardi.

 

indecision CHI RESTA IN BILICO:

De Roon e Kjaer non si sono allenati ieri a Zigonia. Il centrocampista è limitato da un problema al ginocchio, mentre il difensore deve ancora riprendersi da un affaticamento muscolare. Da valutare la loro convocazione, anche se al momento l’impiego dei due giocatori nel match casalingo con l’Hellas appare improbabile. Bani e Dzemaili sono reduci da affaticamento ma c'è cauto ottimismo in vista del Milan.

Verso il rientro Chiesa: l'esterno offensivo non si è allenato neanche ieri in gruppo, proseguendo un lavoro personalizzato finalizzato al recupero totale, ma già da oggi dovrebbe riprendere regolarmente con i compagni. Montella inoltre sperare di recuperare pure Pezzella e Ribery.

Lerager e Ghiglione sono alle prese con noie muscolari: il centrocampista ha saltato il Torino per un affaticamento. La speranza è che sia solo una contrattura e possa quindi rientrare domenica contro il Lecce. Sabato sera Ghiglione è stato sostituito nell’intervallo, ma aveva accusato i primi fastidi già dopo 15’. Resta così in dubbio anche per la trasferta col Lecce.

Milik, che dalla fine della scorsa settimana e fino a ieri aveva lavorato parzialmente col gruppo, oggi si è allenato solo a parte. Per Mertens invece non ci sono novità, con il belga ieri rimasto fuori per influenza. Ancora fermi Ghoulam e Tonelli, così come Allan che resta a forte rischio per il match da ex contro l’Udinese.

Grassi prova il recupero-lampo: il centrocampista del Parma è stato sottoposto a terapie a causa di un affaticamento muscolare al retto femorale destro. Lavoro individuale per Pastore e Kluivert, i due calciatori sono quasi sicuramente out per la partita contro i nerazzurri, a meno di clamorose evoluzioni positive delle prossime ore. Poche chance di rientro per Consigli per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra.

Se Kumbulla ci sarà o meno nella trasferta di Bergamo ce lo svelerà solamente Ivan Juric nella conferenza stampa di domani. Il Verona non perde la speranza di riaverlo a disposizione già da sabato, ma se così non fosse sono pronte le alternative. In caso di assenza, Dawidowicz e Empereur si contendono il posto per sostituirlo vista la squalifica di Gunter. Dzeko, infine, deve smaltire la febbre alta di queste ore, Fonseca chiamato a sciogliere le riserve a ridosso della vigilia.


Focus Indisponibili: nuovo forfait per Belotti, speranza Chiesa. Gervinho ce la fa, Dzeko con la febbre e Khedira ritorna in Primavera!

Tegola in casa Juve: più grave del previsto l'infortunio di Khedira che resterà fermo 3 mesi

 

crying CHI RESTA A CASA:

Migliorano le condizioni di Soriano e Dijks, anche se è difficile immaginare che possano tornare in campo prima di 15 giorni. Duvan Zapata rischia di aver chiuso in anticipo il suo 2019. L’attaccante colombiano – fermo praticamente dalla fine di ottobre – non è ancora rientrato a disposizione di Gian Piero Gasperini e dell’Atalanta. Distrazione miotendinea alla pianta del piede destro per Gagliardini e nuovo stop nella risicatissima mediana di Antonio Conte in vista della Roma. Il verdetto è impietoso per Sarri: Khedira dovrà stare fuori almeno tre mesi, dopo l'intervento di pulizia al ginocchio. 

Niente Belotti anche contro la Fiorentina. È questa la sentenza emessa in conseguenza dell'esame strumentale, il centravanti azzurro è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Una nuova valutazione sarà fatta la prossima settimana dallo staff medico del club granata.

PUBBLICITÀ
INTER INDISPONIBILI SERIE A JUVENTUS FOCUS FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: nuovo forfait per Belotti, speranza Chiesa. Gervinho ce la fa, Dzeko con la febbre e Khedira ritorna in Primavera!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
SAMIR HANDANOVIC
Samir Handanovic chievo
Nato il: 14/07/1984 (36)
Nato a: Ljubljana Slovenia
Cittadinanza: Slovenia

MEDIE FANTACALCIO

PUBBLICITÀ
pianeta news
T
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A PREMATCH - 9^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati