Top&Flop 13.a giornata: Tridente pesante, vecchi ricordi rossoneri

TOP 11

Continua la serratissima battaglia al vertice tra Juventus e Inter, con entrambe le squadre che fanno registrare un discreto numero di giocatori nella formazione dedicata ai migliori di questo tredicesimo turno; andiamo quindi subito ad analizzare la top 11 di giornata. Tra i pali vi è proprio Samir Handanovic, portiere che negli anni ha dimostrato di avere un’affidabilità a dir poco invidiabile. Il terzetto difensivo dei sogni vede come protagonisti de Vrij, Calderoni e Smalling, quest’ultimo ha vestito sia i panni del finalizzatore che dell’assistman.

In mezzo al campo Kulusevski fa felici i propri fantallenatori con una prestazione da incorniciare, bene anche Dzemaili e il solito Nainggolan. Ottima anche la partita disputata da Bonaventura. In avanti troviamo un tridente che possiede non poca qualità; oltre al Pipita Higuaìn (autore di una doppietta), infatti, c’è spazio per la caparbietà di Lukaku e la tecnica di Dybala.

PUNTEGGIO TOTALE= 113,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 118.

FLOP 11

Dall’altra parte della medaglia c’è molto equilibrio tra le varie formazioni. In porta la spunta Gollini, il quale ha rimediato ben tre gol tra le mura amiche. In difesa Cacciatore è il protagonista assoluto grazie a una parata superlativa effettuata nei minuti finali di Lecce-Cagliari, peccato non sia un estremo difensore… male anche i granata Bremer e Izzo.

Clamorosa involuzione per Romulo e il suo Brescia, molto male Svanberg e Tabanelli. Jajalo, invece, ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco dopo aver rimediato un cartellino rosso. In attacco, oltre al giovane Barrow, il quale ha sbagliato un penalty contro la Juventus, troviamo la coppia rossonera Piatek-Rebic, i quali, rispetto a un anno fa, sono praticamente irriconoscibili.

PUNTEGGIO TOTALE= 46

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate