News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zapata e Ronaldo assenti illustri, emergenza Conte. Mertens rischia, Kulusevski centravanti | ,PROBABILI FORMAZIONI,SERIE A,,TREDICESIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zapata e Ronaldo assenti illustri, emergenza Conte. Mertens rischia, Kulusevski centravanti

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zapata e Ronaldo assenti illustri, emergenza Conte. Mertens rischia, Kulusevski centravanti
PUBBLICITÀ

Niente rischi per Zapata: sarà lui il grande assente insieme a Ronaldo in Atalanta-Juve. Pasalic si sposta sulla trequarti, Muriel centravanti. Nella Juve Danilo e De Sciglio in pole sulle fasce, Matuidi e Pjanic recuperati.

Nel Milan idea Bonaventura in attacco, in regia c'è Biglia vista la squalifica di Bennacer. In difesa ce la fa Musacchio, buone notizie per Allan e Manolas che sranno della sfida al San Siro, Milik ancora out, si ferma anche Ghoulam per l'ennesima volta in stagione. Davanti Callejon e Mertens potrebbe lasciare spazio a Elmas e Lozano.

Non termina l'emergenza in casa Inter: aTorino Conte non avrà ancora gli acciaccati Sensi, Gagliardini e Asamoah. in difesa scalpita D'Ambrosio, ,può riposare Godin. Nel Toro out Lyanco e Bonifazi, spazio a Bremer. In mediana Lukic favorito su Baselli, verso la conferma di Berenguer in attacco.

Nel Bologna squalificati Danilo e Bani, ecco il recuperato Tomiyasu in zona centrale. In mezzo Dzemaili tallona Poli, sulla trequarti Soriano non ce la fa, nuova chance per Svanberg. Difficile il recupero di Gervinho, D'Aversa rispolvera Sprocati anche in assenza di Cornelius, nuovo infortunio nell'attacco ducale.

Fonseca sta pensando al rientrante Pellegrini sulla trequarti, a destra più Santon di Florenzi, viste le precarie condizioni di Spinazzola. Recuperati Mkhitaryan e Mancini. Nel Brescia Balotelli in panchina dopo le frizioni con Grosso, Donnarumma è reduce da febbre ma può farcela, il rientrante Chancellor prova a scalzare Magnani in difesa.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Dubbio Obiang-Magnanelli nella regia del Sassuolo, in attacco uno tra Traore o Djuricic  al posto dell'infortunato Defrel. Nella Lazio torna Radu in difesa, per il resto sarà undici-tipo per Inzaghi, in dubbio Caicedo per una botta alla caviglia.

Kumbulla non recupera, spazio a Dawidowicz nel Verona., stesso discorso per Veloso che resta ai box: gioca Pessina. Davanti Salcedo insidiato da Stepinski e Di Carmine. Montella potrebbe inserire Zurkowski nel 3-5-2 dove rientra Ribery in attacco ma l'opzione 3-4-3 con Vlahovic è una tentazione.

Nella Sampdoria Gabbiadini affianca Quagliarella, Ferrari dovrebbe vincere nuovamente il ballottaggio con Murillo. Dubbio Sema nell'Udinese, se non recupera si sposta Samir o De Maio a sinistra, Lasagna e Nestovski davanti, squalificato Okaka.

Nel Lecce Meccariello è acciaccato, ,pronto Rispoli. Bagarre in attacco dove Babacar e Farias corrono verso il recupero. Nel Cagliari Nandez ce la fa, al pari di Castro, Pisacane e Luca Pellegrini. mentre Birsa starà out 1 mese per una frattura alla mano sinistra.

Nella Spal mancheranno gli squalificatì Cionek e Vicari, pronto Igo. Strefezza in gruppo, Floccari con Petagna.  Dubbio Pandev-Agudelo per Motta in attacco, a destra uno tra Ghiglione o Ankersen..

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zapata e Ronaldo assenti illustri, emergenza Conte. Mertens rischia, Kulusevski centravanti
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ