Shomurodov, un prestito per ritrovarsi, quale slot al fantacalcio?

UN CENTRAVANTI CHE PROMETTEVA BENE- ldor Shomurodov è pronto a vestire la maglia della squadra ligure a titolo temporaneo in prestito fino al 30 giugno, andrà a rinforzare il reparto offensivo privo del suo bomber Nzola che rimarrà fuori fino a metà Febbraio.
Classe 1995 è arrivato in Italia al Genoa che lo aveva prelevato dal Rostov. Capace di forti accelerazioni e grande dinamismo, conclude la sua prima stagione con 32 presenze e ben 8 gol con la squadra del Grifone. 
Le ottime prestazioni in Liguria convincono la squadra giallorossa a portarlo a Trigoria per circa 18 milioni.
A Roma non riesce a ritagliarsi molto spazio, totalizzando nella passata stagione 28 presenze, di cui la maggior parte da subentrato, e realizzando appena 3 gol in campionato. Ormai fuori dal progetto anche quest’anno mister Mourinho lo ha utilizzato poco e non è mai riuscito ad incidere.

 

Lookman corre forte: l'uomo del presente e del futuro della Dea

 

Shomurodov, un prestito per ritrovarsi, quale slot al fantacalcio?

 

COSA FARE AL FANTACALCIO

Considerati i pochi arrivi dall’estero e le poche trattative effettuate in questo calciomercato di Gennaio, Shomurodov diventa uno degli acquisti lowcost in attacco più interessanti. Dotato di forza fisica ma anche abile nel fornire assist ai compagni può svariare su tutto il fronte offensivo, potrà quindi agire anche come seconda punta a sostegno dell’angolano Nzola non appena rientrerà dall’infortunio. Di sicuro troverà molto più spazio e cercherà di riscattarsi dalle deludenti stagioni passate. 
L’ex giallorosso potrebbe diventare un’ottima occasione al fantacalcio per la vostra asta di riparazione se acquistato come quinto o sesto slot del vostro attacco.
 


News Correlate