Lautaro non segna più, numeri sempre più flop al fantacalcio

L'Inter di Simone Inzaghi vola ancora in Serie A, primo in classifica a +4 dalle inseguitrici Milan e Napoli. La compagine del tecnico ex Lazio attraversa un momento positivo che dura da settembre, ben 16 vittorie nelle prime 23 partite e solamente una sconfitta, sono 53 le reti fatte e 17 quelle subite. Numeri da record per i campioni d'inverno, coronati anche dalla vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

L'arrivo di Dzeko non ha fatto rimpiagere l'addio di Lukaku, Lautaro si è confermeto un'ottima spalla e Sanchez ha fatto il suo quando è stato chiamato in causa. Il centravanti argentino però, autore finora di 11 reti in 20 presenze. ma anche di due penalty falliti, sembra essersi inceppato.

Solidità ed esperienza internazionale, scopriamo il nuovo acquisto dell'Udinese Pablo Marì

L'ultimo +3 del Toro risale alla diciottesima giornata, quando l'Inter rifilò cinque reti alla Salernitana. Da lì solamente insufficienze, in mezzo solamente il rigore siglato in Supercoppa contro i bianconeri. I bonus in campionato mancano ai fantallenatori ma non all'Inter, che anche con l'esplosione di Sanchez e l'apporto sempre prezioso di Barella, sembra non risentire per nulla delle giornate di "assenza" di Lautaro.

Siamo sicuri che si tratti solamente di un calo fisiologico, l'argentino non è nuovo a periodi di discontinuità in campionato, così è accaduto anche gli anni scorsi. Undici gol finora sono un ottimo bottino e confidiamo che tale numero lieviti da qui alla fine del campionato, molto dipenderà anche dal ritmo che l'Inter sarà capace di mantenere.

Di seguito le sue statistiche: Lautaro Martinez


News Correlate