Le difficoltà di Raspadori, posto da titolare a rischio?

Uno dei possibili craque di stagione, si sta rivelando un vero e prorprio flop. Per Giacomo Raspadori, attaccante del sassuolo, è un momento poco esaltante, nonostante l'esperienza (con vittoria finale) ad Euro 2020. I motivi delle sue prestazioni sottotono, non sono chiari al momento, forse la troppa pressione o forse la concorrenza con il collega di reparto Scamacca, che essendo diventato il terninale offensivo, ha fatto si che l'azzurro venisse dirottato sulla trequarti con scarsi risultati fino ad adesso. 

Al momento Raspadori ha giocato da titolare per l'assenza del trequartista Djuricic, infortunato e fuori da un pò, ma quando si sarà ristabilito, molto probabilmente la sua titolarità sarà più a rischio.

 

Le panchine di De light, Cuadrado e Morata che non segnano più: le tre facce della crisi Juve

 

In chiave fantacalcio, fino ad ora i fantalenatori hanno subito una vera e propria delusione, dato che Raspadori ha messo a segno un solo gol e un assist per una "misera" fantamedia del 6.32. Non è da svincolare sia chiaro, è comunque un ragazzo giovane che ha bisogno di fiducia, ma è saggio magari acquistare anche un altro attaccante che possa darvi più garanzie di titolarità e forse di bonus.

 


News Correlate