Darmian è sempre pronto, Conte si gode il suo gregario di lusso

Il titolo è ormai vicinissimo per l'Inter! Citare tutti gli artefici di questa meravigliosa cavalcata richiederebbe ben più di un articolo, oggi limitiamoci quindi a menzionarne solo uno, un gregario che ha consentito a mister Conte di poter operare piu scelte. Stiamo parlando di Matteo Darmian!

L'ex terzino di Palermo e Manchester United ha sempre fatto comodo ad Antonio Conte, il quale non ha mai nascosto il proprio malcontento per la rosa corta che ha avuto da inizio stagione. Ecco Darmian è stato uno dei pochi che l'ex tecnico di Juventus e Chelsea ha potuto far ruotare.

enlightenedDa riserva a totem, il fantacalcio riscopre le magie di Verde

Capace di giocare sia nella fascia destra che in quella sinistra, Darmian è stato in grado di rimpiazzare a dovere l'assente di turno, che sia Ashley Young o Hakimi, ovviamente con caratteristiche assolutamente diverse. Ne sono usciti 1 gol e 2 assist in 23 gare disputate per una fantamedia pari a 6,47.

E al fantacalcio? Per il finale di stagione non è detto che il minutaggio di Darmian sia destinato a salire, tuttavia nelle gare in cui l'ex Toro sarà della partita sarà praticamente impossibile tenerlo fuori dalla vostra formazione titolare. Si prevede un finale di stagione esaltante per tutti i nerazzurri, Darmian compreso!


News Correlate