Focus indisponibili:  Lozano e Koulibaly, altre tegole per Ringhio, Bonazzoli si ferma, le condizioni di Acerbi, Correa e Spinazzola

La Serie A è pronta a scendere in campo per l'ultima giornata dell'anno.

Scopriamo le ultime dalle infermerie dei club di A con il nostro focus indisponibili. Chi non ci sarà al fantacalcio?

LOZANO: brutte notizie per i tifosi del Napoli, che oltre a dover fare i conti con la sconfitta contro la Lazio, dovranno rinunciare a Lozano per la sfida contro il Torino. “Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, dopo gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri – si legge nella nota del Napoli-. Lozano ha già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”. Le sue condizioni saranno valutate durante la sosta natalizia, ma con il Torino non ci sarà.

Lazzaretto Milan, le condizioni di Rebic e Tonali in vista della Lazio

KOULIBALY: Gennaro Gattuso contro il Torino dovrà rinunciare anche a Koulibaly. Di seguito la nota della società azzurra: “Kalidou Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni”.


BONAZZOLI: archiviato il match con il Bologna, il Torino si prepara alla sfida di Napoli. Uscito anzitempo dall’ultima sfida di campionato, le indagini strumentali a cui si è sottoposto Federico Bonazzoli hanno escluso lesioni. Il giocatore ha svolto terapie e potrebbe dover rinunciare alla gara contro il Napoli.


ACERBI: Seduta fisioterapica per Acerbi nell’ultima seduta di allenamento in vista del Milan. Lo staff biancoceleste, per evitare una ricaduta, potrebbe non rischiarlo per la sfida contro i rossoneri.


CORREA: Non presente contro il Napoli per un fastidio al polpaccio, Correa ha svolto lavoro a parte durante l’allenamento. Le sue condizioni saranno più chiare nelle prossime ore per stabilire se potrà prendere parte alla sfida contro il Milan.


SPINAZZOLA: Uscito anzitempo dalla sfida contro l’Atalanta, Spinazzola si è sottoposto ad ecografia, ma per valutare meglio l’infortunio al bicipite femorale, il giocatore si sottoporrà ad ulteriori indagini strumentali. La sensazione è che possa saltare l’ultima gara dell’anno contro il Cagliari.


News Correlate