Rosa corta ed Europa, per Immobile ripetersi sarà più dura?

E’ partita male la Lazio di Simone Inzaghi, solo 4 punti in 4 partite e due brutte sconfitte contro Atalanta prima e Sampdoria proprio ieri. Ovviamente il calo della squadra ha coinvolto tutti i giocatori, anche il capocannoniere dello scorso anno Ciro Immobile a quota 1 gol e squalificato all’ultima dopo essere stato espulso contro l’Inter alla scorsa.


Uno dei principali problemi della Lazio sembrano essere gli infortuni che hanno colpito la squadra, da Radu (escluso dalla lista serie A) a Lazzari, Luiz Felipe, Marusic e Lulic spesso non al meglio. I nuovi acquisti non sono bastati e non basteranno, probabilmente, a colmare il gap con le dirette concorrenti dello scorso anno, frutto di possibili scelte di mercato sbagliate o insufficienti considerando anche l’impegno difficile della Champions League a cui Immobile e compagni dovranno far fronte.
 

Voti fantacalcio Serie A 4.a giornata: a Bologna pioggia di bonus, Belotti stoico, Sirigu non c'è. Biraghi sfreccia, incantevole Pedro


Tutto ciò ovviamente si ripercuote sui fantallenatori che hanno riacquistato Ciro il Grande pensando che potesse ripetere una stagione sulla falsariga della scorsa, ma quest’anno come stiamo iniziando a vedere è diventato più difficile per lui e per l’intera Lazio, partite ravvicinate e tanti impegni importanti, non sappiamo a cosa Inzaghi e la dirigenza daranno priorità ma è certo che Ciro non potrà fisiologicamente giocarle tutte o la stanchezza influirà in negativo sul rendimento, tutti gli appassionati di fantacalcio che lo hanno acquistato si augurano almeno che non deluda di troppo le aspettative: possibile?


News Correlate