Inizio in salita, le 5 fanta-delusioni dell'avvio di stagione

Nel seguente articolo, andremo a scoprire, chi sono i  5 giocatori che al momento si sono rivelati i flop dell'avvio di stagione.

Voti fantacalcio posticipi 4 giornata Serie A: Koopmeiners con furore, Dia c'è sempre, Soppy piace

GOSENS R.- Arrivato allInter nel mercato invernale scorso per sostituire il partente Perisic, il tedesco ex Atalanta ha deluso e non poco i fantallenatori fino a questo momento. Smaltito l'infortunio dell'anno scorso, si credeva che potesse essere di nuovamente, il treno ammirato nelle stagioni bergamasche, la furia di bonus pari ad un top centrocampista. Listato ancora una volta difensore, Gosens è andato via per molti crediti per ovvi motivi, ma una forma non ancora ottimale e l'ambiente neroazzurro di Milano, stanno mostrando alcuni suoi limiti, che si spera possa superare in fretta. MFV 5.67.

ZAPATA D.- Ogni finestra di mercato sembra essere quella giusta per una sua partenza verso una top dello scenario europeo, ma il colombiano poi puntualmente resta a Bergamo. Dopo la stagione travagliata dell'anno scorso, quest'anno doveva essere quello della rinascita, ma fino ad oggi l'ex Napoli, ha deluso coloro che hanno puntato su di lui, pagandolo quasi come un top, sperando di rivivere le stagioni passate fatte di gol e prestazioni super. ad oggi è a quota zero gol e zero assist. MFV 5.88.

Inizio in salita, le 5 fanta-delusioni dell

NICO GONZALEZ- Arrivato a Firenze nel mercato della passata stagione, l'argentino è diventato subito un punto fermo della squadra, con grandi prestazioni e gol pesanti. Quest'anno però, almeno fino ad ora, per chi lo ha acquistato, e di certo non a basso costo, l'esterno viola ha deluso, complici anche alcuni problemi fisici che l'hanno visto scendere in campo solo nelle prime due giornate (una da subentrato). Chissà cosa realmete abbia, ma di sicuro, valutato come un semi-top (essendo anche rigorista), deve avere una scossa per ritornare ad alti livelli. MFV 6.

Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it 

CAPRARI G.- La starordinaria stagione vissuta a Verona sotto la gestione Tudor, ha fattto si che l'ex Verona attirasse l'attenzione di molte squadre di A, ma a spuntarla è stato il Monza. Purtroppo per loro e per i fantallenatori, il ragazzo fino ad oggi ha deluso, e in 4 partite lo troviamo ancora a zero bonus, sia di gol che di assist. Scelto come secondo e terzo attaccante,e titolare accanto ai grandi, non può essere questo il suo andamento; ertanto si spera che possa darsi una svegliata quanto prima. MFV 5.88

PELLEGRINI LO.- Il capitano della Roma, l'anno scorso, al netto degli infortuni aveva fatto benissimo, regalando gioie e bonus ai fantallenatori. Quest'anno però, dopo appena 4 partite, è ancora fermo a 0 alla voce gol, invece c'è un solo assist, tra l'altro da calcio d'angolo. L'arrivo di Dybala l'ha penalizzato, in quanto ha arretrato il suo raggio d'azione in mediana a vantaggio dell'argentino e di Zaniolo. Una notizia spiacevole per chi l' ha acquistato al fanta, in quanto valutato come top, ma ad oggi sembra un centrocampista "normale" . MFV 6.62.