Mese intenso di partite, attenzione ai consiglio del Bioritmo di Ottobre!

Tramite lo studio dei dati delle annate precedenti in serie A dei nostri fantacampioni, analizziamo la probabilità che esse si ripetano nei mesi futuri, notando alcune particolari ricorrenze, come giocatori che danno il meglio durante alcuni mesi.

 

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

 

Ad Ottobre, dopo la sosta Nazionali si ricomincia, e il ritmo sarà serratissimo: ecco perchè puntare sui nostri consigli, un mese favorevole come questo che arriva può portare tanti bonus per le nostre fanta-sfide!

 

Il re dei Bomber di Ottobre è niente poco di meno che il campione della Lazio Ciro Immobile, più volte capocannoniere della Serie A e punto fermo degli schemi di Sarri. E' reduce da un piccolo infortunio che lo farà essere in dubbio per la ripresa, ma le sue statistiche in questo mese non possono passare inosservate: 29 gol in 29 presenze, un cecchino, con lui si parte già sull'1-0 al fantacalcio!

 

100% di realizzazioni per partita anche per Big Rom Lukaku, al rientro da un infortunio di un mesetto e voglioso di riscatto. L'Inter ha bisogno dei suoi gol e la sua media parla chiaro: 7 partite, 7 gol ad Ottobre, i fantallenatori possono essere entusiasti!

 

Mese intenso di partite, attenzione ai consiglio del Bioritmo di Ottobre!

 

 

STATISTICHE 'BIORITMI' GIOCATORI SERIE A - Stagione 2022/2023

 

Al terzo posto la rivelazione dello scorso anno, che sta mantenendo le aspettative anche in questa stagione: Beto Betuncal , classe 1998 è l'attaccante dell'Udinese rapace d'area che sta segnando a raffica anche in questa stagione. Lo scorso Ottobre 3 gol in 4 partite, che dire, puntateci senza timore!

 

Il centrocampista che invece ha realizzato più reti in rapporto alle presenze è Henrikh Mkhitaryan, 33enne centrocampista offensivo ex Roma passato in estate all'Inter. Nelle precedenti stagioni in serie A, in Ottobre, ha segnato 6 gol in 8 volte che è sceso in campo: ora l'infortunio di Brozovic potrebbe aprire sempre più spazio all'armeno, attenzione ai bonus in arrivo!

 

Concludiamo con il difensore "bomber" di Ottobre, dal quale attendiamo un pronto riscatto: Robin Gosens, ex freccia dell'Atalanta, deve ritrovarsi e le statistiche di Ottobre ci rincuorano. Lui ha giurato di voler dimostrare di essere da Inter, e il mese prossimo le statistiche lo aiutano: 2 gol in 8 presenze e fantamedia voto dell'8,01...se non ora, quando Robin?!