Rubrica PIANETA Bioritmo - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Anno nuovo, vita nuova, e i bonus? ecco il Bioritmo di Gennaio! - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  EMPOLI EMP
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  MILAN MIL
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  VERONA VER
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  GENOA GEN
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  TORINO TOR
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  NAPOLI NAP
Rubrica Pianeta Bioritmo
Anno nuovo, vita nuova, e i bonus? ecco il Bioritmo di Gennaio!

Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Scritto da

Superato Natale e Santo Stefano, il fantacalcio torna a costellare i nostri pensieri, e quale miglior modo di attendere l'inizio del nuovo anno con una lettura approfondita del nostro Focus sul Bioritmo di Gennaio?

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Tra gli attaccanti, al comando della nostra speciale, unica ed affidabilissima classifica della rubrica Pianeta Bioritmo c'è un giocatore in cerca di riscatto, il croato del Milan Ante Rebic.

 

Riscatto perchè la prima parte di stagione Ante l'ha passata più sul lettino dell'infermieria che sul campo: solamente 9 presenze, 1 gol e 2 assist, dalla dodicesima in poi non è più sceso in campo. Dopo la sosta tornerà, e si farà forza delle seguenti statistiche a Gennaio: 6 gol in 8 presenze, fantamedia dell'8,56, non possiamo che puntare sulla sua rinascita!

 

Al secondo posto troviamo l'ottimo scorso Gennaio di Borja Mayoral, che copriva l'assenza di Dzeko in giallorosso con 3 reti in 4 partite: quest'anno, come già consigliato in precedenza, suggeriamo di non affidarsi allo spagnolo, ma chissà che non veniamo smentiti... rimaniamo comunque fedeli al nostro consiglio di virare altrove...



Rubrica PIANETA BIORITMO

 

Terzo posto per il top player offensivo della nostra serie A Ciro Immobile, appena risultato positivo al COVID, augurandoci che nell'anno nuovo si negativizzi velocemente e ripeta statistiche simili "ai suoi Gennaio": in 27 presenze ben 18 gol, in questo periodo il suo score è da paura!

 

Interessanti anche la classifica dei centrocampisti dove troviamo in testa Alexis Sanchez, che ora però è listato attaccante, e a seguire due giocatori che già a Dicembre hanno dato segnali importanti di rinascita e a Gennaio potrebbero esplodere definitivamente.

 

Eljif Elmas, macedone centrocampista del Napoli, è diventato un'arma indispensabile per Spalletti, e complice l'assenza di Zambo Anguissa a Gennaio, ha l'opportunità di incrementare il suo bottino post Epifania di 2 gol in 4 partite.

 

Altro giocatore attesissimo anche dal CT della Nazionale è Nicolò Zaniolo, fantasista della Roma autore di un Dicembre da sogno: nei mesi di Gennaio scorsi ha segnato 2 gol in 5 partite, e anche lui non vede l'ora di essere ancora più decisivo!

 

Segnaliamo in difesa due attesi ritorni al bonus, quello di Robin Gosens, infortunato praticamente per tutta la prima metà di stagione, che a Gennaio ha siglato 3 reti in 9 presenze, e Gianluca Mancini, centrale della Roma, che nei Gennaio precedenti ha timbrato altrettante volte ma in 11 partite: i fantallenatori, che hanno spesi tanti crediti per i due difensori, potranno gioire in questo mese, ascoltate il nostro Bioritmo!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti3
  • italia_taranto.gif
    by: MAXIM64 -Team: maxim64 il 04/01/2022,  18:43:23
    L'Atalanta ha bisogno degli assist e dei gol di Gosens.
  • italia_taranto.gif
    by: MAXIM64 -Team: maxim64 il 04/01/2022,  18:41:58
    Tutti ci auguriamo che la fantasia di Zaniolo emerga nel girone di ritorno con tanti gol
  • italia_taranto.gif
    by: MAXIM64 -Team: maxim64 il 04/01/2022,  12:17:59
    Buon anno ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO